Twitter | Search | |
Search Refresh
silvia gilardi Sep 17
🤔 ma i si scinderanno ? Andranno con , resteranno con , o faranno i comici in proprio?
Reply Retweet Like
La scimmia Sep 17
Reply Retweet Like
Musso 8h
Ho deciso di farmi un giro nella testa di Montalbano. Personaggio solo apparentemente rassicurante. [ Intervento di chiusura alla festa dell’unità di Bologna - 22 settembre 2019 - minuto 0:32:00h ]
Reply Retweet Like
The Best 🇮🇹✝ #sonounadeimille Sep 16
E dunque ora tiene in pugno quei due furbacchioni di e . Tutto il governo in balia sua. Pensa come sono tonti, inadeguati. La loro alleanza per le Regionali li distruggerà. E i cocci saranno di Renzi. Ma complimentoni davvero. E Mattarella🤔, e Conte🤨?
Reply Retweet Like
EB Cogito Sep 16
Capite perché ho sempre affermato che è un incapace con poco cervello? Aveva l’opportunità di essere leader andando al voto, ha seguito (suo nemico) il quale considerandolo un coglione l’ha trattato come tale e Zingaretti è ormai finito.
Reply Retweet Like
Avv. Giuseppe PALMA Sep 16
Da oggi il governo è composto da quattro : Il Pd di Il Pd di Il Pd di Il Pd di . Un governo monocolore di chi ha perso le elezioni.
Reply Retweet Like
Valeria S. Sep 19
Sgarbi ha ragione: l’unica cosa sensata che potrebbe fare è mollare il gov. (Che non voleva, anzi voluto in realtà solo da Renzi e Grillo) ed andare alle elezione. Ma è “totalmente un cog****one”
Reply Retweet Like
vito contesi🇮🇹🇮🇹✋✋ Sep 18
La mossa di dimostra la totale impreparazione politica di che avrebbe potuto con azzerare politicamente lui e i suoi adepti! Adesso il ed il saranno divorati! A me fa piacere....ma rivedere in auge mi irrita molto!
Reply Retweet Like
Giammarco Desideri Sep 17
È in uscita in tutte le librerie il nuovo libro di Nicola : "IO SONO UN PIRLA"
Reply Retweet Like
Alessandro Liuto Giusto Sep 18
Se avesse i coglioni affronterebbe le elezioni, ne uscirebbe malconcio ma costringerebbe alla sua reale dimensione: 5%
Reply Retweet Like
RadioSavana Sep 21
⛔ Livorno, gazebo Lega. 📢 Guardate la pacatezza la civiltà e l'educazione dell'uomo di , un losco personaggio sinistro... Ma la stagione dell'odio non era finita? Chiedo per uno qualsiasi...
Reply Retweet Like
pensiero pungente Sep 20
Dal è arrivato l'annuncio che dopo l'uscita di si sta registrando il boom di nuove iscrizioni al partito (2000 in più). Io, di un tizio, che, regnante , si iscrive al partito solo perchè non c'è più non mi fiderei molto!
Reply Retweet Like
Agenzia ANSA Sep 20
Selfie di Nicola e Luca : "Aperitivo insieme a parlare di figlie, famiglia, vita"
Reply Retweet Like

Related searches

#governoconte2 · #ottoemezzo · #m5spd · #calenda · #giachetti
RadioSavana Sep 17
Marco Pacini, caporedattore de l'Espresso, definisce un pedofilo. Ecco la fine della della stagione dell'odio proclamata da . La stagione dell'odio è appena cominciata con il e tutta l'armata rossa a seguito.
Reply Retweet Like
Antonio Benni -🇮🇹🇮🇹🇮🇹 23h
asfalta il con i sui riformatori dell umanesimo governo di sinistra al potere, fa entrare e alza le e “soprattutto” è’ DISTACCATO DAL SUO POPOLO !! 👏 finalmente qualcuno con gli” appellativi “ giusti ! 👌.
Reply Retweet Like
Radici e Nuvole Sep 17
. L’unica cosa che può fare Zingaretti per liberarsi di Renzi è dire: assì? allora andiamo al voto, con questa legge elettorale, e vediamo quanti parlamentari riesci ad eleggere. Io lo farei almeno per dignita'...
Reply Retweet Like
Trinity 9h
Sarebbe stato bello avere un Pd talmente grande da tenere insieme e ,nel rispetto dei ruoli,delle capacità,dell'indipendenza reciproca che insieme sarebbe stata una giusta sintesi di una visione dell'Italia riformista con un'attenzione alla sx
Reply Retweet Like
cesare Sep 17
Non voterò mai un partito dove ci saranno ricordo ancora quando dette di faccia a culo a che è una bravissima persone. Basta e dentro il mio partito io sto con il mio
Reply Retweet Like
🇮🇹Francesco Carillo 🇮🇹🖤💙🖤#Bibbiano 9h
Quindi pedofili anche loro ?!?
Reply Retweet Like
Giacomo Di Maio Sep 21
Lo sapevo persino le mattonelle di casa mia. La Ditta non si smentisce mai. Forse dimentica quando hanno vietato, i suoi, a di parlare in Senato giusto un'ora prima della seduta? Cari amici .
Reply Retweet Like