Twitter | Search | |
Search Refresh
Daniela Jul 14
Reply Retweet Like
kommunia🔥🚩 Jul 13
Replying to @kommunia
...There was this dweeb that I reported about a month ago... And Twitter confirmed it's a user involved in hate speech and promoting violence... Look at the emojis in his name! I mean what the fuck!
Reply Retweet Like
Silvia Jul 14
Allora : O traffica con i russi o non sa mai un cazzo. O è disonesto o è un tonno. In entrambi i casi non può fare il Ministro dell'Interno. In entrambi i casi la nostra sicurezza non è garantita.
Reply Retweet Like
saverio giangregorio Jul 14
Imbarazzante, come italiano mi sento preso in giro dal ministro . Il ministro vuol dare a credere che a una riunione riservata, fosse stata pubblica, non sapesse cosa ci facesse . Ripeto: mi sento preso in giro. Via . ci sta tutto.
Reply Retweet Like
jean- jacques roussò Jul 14
Salvini, lo sai che il tuo ministero paga 105 mila euro di affitto ai boss mafiosi assassini di Vittoria?. Non fare finta di niente, non menare il can per l'aia, non fare il finto tonto, non romperci sempre con gli immigrati, gli sbarchi, i rom e le ruspe.
Reply Retweet Like
TRUMPO Jul 14
Tanti di chiedono cosa ci faccia un simpatizzante neonazista come in un partito come la . Ma qualcuno deve pur rappresentare l’ala moderata.
Reply Retweet Like
Monica 🌎 Jul 15
Posta un video in cui un bimbo piange disperato perché allontanato dalla famiglia. Poi autorizza sgomberi () e si augura che i rom vengano sterilizzati. Quest’uomo soffre di una grave forma di schizofrenia. Non , ma .
Reply Retweet Like
Emanuele Fiano Jul 14
Matteo ha mentito al paese. L’invito a viene dalla sua segreteria. Da Claudio D’amico, “consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale” del Ministro. L’Italia non può avere un Ministro dell’Interno che mente.
Reply Retweet Like
Emanuele Jul 14
Reply Retweet Like
Alessia Morani Jul 14
Questa foto veniva scattata a ad ottobre del 2018, nei giorni in cui avveniva la presunta corruzione/trattativa per il finanziamento alla . Cosa faceva D’Amico dello staff di Salvini al ministero con ? Domani depositerò una interrogazione.
Reply Retweet Like
Cristina Correani Jul 15
Il “ministro” che prega è lo stesso che ha chiesto la revoca del divieto all’alcol dopo le tre di notte. All’Italia non serve un santone che prega, brandisce rosari, crocefissi e si raccomanda a santi e madonne, serve una persona seria. .
Reply Retweet Like
Anna Jul 14
Replying to @matteosalvinimi
Tu ci stai facendo vivere in un mondo di bugie, di quelle gravissime, perché raccontate come farebbe un bambino delle elementari. Ma tu sei il ministro dell’Interno. Le tue bugie così stupide minacciano la sicurezza nazionale.
Reply Retweet Like
Marty Jul 14
E i 49 milioni E non si può scrivere E i russi E i migranti sono un problema E Carola E finisci in tendenza Bellissimo. ,bro ti conviene.
Reply Retweet Like
Alessia Morani Jul 14
su ha mentito agli italiani. È in gioco la sicurezza nazionale. Ora basta!
Reply Retweet Like
sandro ruotolo Jul 14
il ? mette in imbarazzo anche , il premier deve precisare: alla cena per non fui io a invitarlo ma fu il consigliere di . Non c’è dubbio che il ministro fascioleghista è un peso per il governo.
Reply Retweet Like
Orco Boia Jul 14
La faccia di chi non sa più che pesci pigliare
Reply Retweet Like
GinaTiengo Jul 14
Se un Ministro si rifiuta di riferire in Parlamento deve dimettersi. Se per lui sono solo fantasie che problema ha a dare spiegazioni ai suoi "60 milioni di figli? Il papà deve dare esempio di trasparenza e onestà!
Reply Retweet Like
Marcos Jul 14
Mattè sono 27... e quello in fondo sembra quindi sarà lì per sbaglio.....
Reply Retweet Like
mattia #facciamorete #Felicizia 🇮🇹 🇪🇺 Jul 15
Il manager Candoni: «C’era anche Salvini tra gli invitati all’hotel Metropol. Gli dissi di non andare»
Reply Retweet Like
Ciufi #facciamorete Jul 13
Non sono mai stato un tipo vendicativo ma, dopo aver letto questo ennesimo rutto che ci hai fatto in faccia, ho deciso che sarò lì a tirarti le monetine quando verrà il momento. E per sicurezza mi porterò pure uno stronzo di cane. Stammerda.
Reply Retweet Like