Twitter | Search | |
Search Refresh
sandro ruotolo Jan 12
Come si fa a essere napoletano e ad avere simpatia per un condannato per per aver cantato, quando era già adulto: senti che puzza, arrivano i napoletani? Non si può. È un ossimoro. Condannato per razzismo. L’odio non ha futuro.
Reply Retweet Like
RosDan Jan 12
Quando sei coglione e vuoi che il mondo lo sappia al più presto.
Reply Retweet Like
Il Futurista 🇮🇹 Jan 12
Sono razzista se non gradisco un rom come vicino di casa? NATURALMENTE NO! Come italiano ho il sacrosanto diritto di rifiutare l’integrazione!! Il razzismo è altra cosa!! QUANDO È CHE LA CAPIRÀ QUESTO SEMPLICE CONCETTO!
Reply Retweet Like
iaco Jan 11
Quindi felpapig è stato condannato per in violazione legge ? È nel suo casellario giudiziario un decreto penale di condanna con il pagamento(pena pecuniaria)di 5.700 euro per coro razzista contro i napoletani “colerosi e terremotati”,
Reply Retweet Like
Vincenzo Milani Jan 11
Io voglio un bene da pazzi a Buona domenica
Reply Retweet Like
Andrea Percoco Jan 12
La lega non può parlare di anti , almeno su questo fatemi dire che non è credibile
Reply Retweet Like
Stefania Nicola B. 75190 Jan 11
Niente convegno con "sono impegnatissima"👏👏 Ritengo però che non si debba disgiungere la lotta all' dalla ripulsa al ... Immensa stima e affetto alla Senatrice ❤️ Più memoria meno odio
Reply Retweet Like
FameCinica Jan 12
A Brescello c'è un turista con la faccia da coglione convinto che i vecchi comunisti votano .
Reply Retweet Like
Deputati PD Jan 12
non parteciperà al della Lega. E risponde all’invito di Salvini dandogli l’ennesimo insegnamento. Non esiste lotta all’ che non sia, anche, lotta al .
Reply Retweet Like
Possibile Jan 11
Oggi scrive, in un editoriale sul Corriere: "Non volere avere a che fare con i Calabresi o trovare sgradevole vicini di casa napoletani non ha niente a che fare con il " Però al posto di calabresi e napoletani ci sono nigeriani e rom.
Reply Retweet Like
Anto Nio 🇮🇹 Jan 12
Ditemi voi se questo non è . Lui non era un clandestino...
Reply Retweet Like
ilSimo Jan 16
this is racism.....genio!
Reply Retweet Like
Riccardo Fortin 🇮🇹 Jan 16
Perfavore basta con questa Storia del e del , siamo solo di (non o 2) che tentano di portare avanti la baracca. A Voi di dei non vi frega niente, volete solo mantenere il potere.
Reply Retweet Like

Related searches

peppone · #lega · #lamorgese · #bibbiano · #salvini
Sam Dawn Jan 12
Visto che oggi non si parla che di , come spunto di riflessione.
Reply Retweet Like
Emmelle Jan 12
Quando si dice "ti faccio un disegnino?" ma tu non potresti dirlo perché non sai fare nemmeno quello.
Reply Retweet Like
The Cat is on the Tavor Jan 11
Questo tizio mi ha bloccato. Ha messo un post razzista insinuando che i bambini in nord Europa vengono plagiati attraverso i libri di educazione sessuale. I commenti sotto, ignorantissimi, dicevano tutti la stessa cosa. E io ho risposto come vedete.
Reply Retweet Like
Raffaele Trano Jan 12
🔴 continua a ingannare gli italiani: ha tenuto nascosta una condanna per ! "Senti che puzza, arrivano i napoletani", questo il coro cantato dal leader della insieme ad altri militanti e per il quale è stato condannato.
Reply Retweet Like
Beppe A. 🇪🇺🇮🇹🏁 Jan 12
Per 10 anni hanno nascosto all'opinione pubblica italiana che l'aspirante Presidente del Consiglio è un condannato per . C'è altro da sapere prima di andare a votare?
Reply Retweet Like
SOCIALISMO E SAUVIGNON Jan 12
“LA LEGA È UNA MONTAGNA DI MERDA”
Reply Retweet Like
Arthur Dent Jan 11
Adesso che si è appresso della condanna per verso i meridionali di Salvini, caro amico della che ancora pensi di votare Lega perché "ti fidi di Salvini", come pensi che debbo definirti?
Reply Retweet Like