Twitter | Search | |
Search Refresh
MovArturo Cologno M. #FR #Sardine #antifascista Feb 19
Reply Retweet Like
Marco Mitrugno Feb 20
Reply Retweet Like
Italia Viva Feb 22
"Gli avvocati stanno facendo una battaglia nell'interesse del Paese non una battaglia negli interessi dell'Avvocatura. Spieghiamolo a chi li dipinge come i difensori di un sistema ingiusto: noi difendiamo la giustizia, loro difendono il giustizialismo."
Reply Retweet Like
cabalef Feb 18
Reply Retweet Like
Giuseppe La Micela Feb 21
Reply Retweet Like
ANNA 🇮🇹 🇪🇺 Feb 18
Io mi fido più di Colombo che di Davigo , Gherardo Colombo: "Abolirla non risolverà la durata dei processi" di
Reply Retweet Like
Raffaele Trano Feb 20
🔴 Ascoltate le parole del anti Nino Di Matteo sulla riforma : "quella sulla è una buona riforma. In si erano create delle sacche di impunitá, soprattutto per alcuni reati commessi dai colletti bianchi".
Reply Retweet Like
PossidonioGG Tempus fugit. E' già #ugualedì Feb 24
Coronavirus: troppa gente in aula, Ruby ter rinviato - Politica - ANSA Il collegio difensivo del Berlu ne sa una più del diavolo.
Reply Retweet Like
⭐️Friends⭐️M5S⭐️ Feb 17
A , difende la riforma della giustizia e il blocco della da un Sallusti vomitevole che come al solito attacca i giudici ignorando il fatto che i giudici italini sono tra i piu' produttivi nel primo mondo, ma SONO POCHI!!
Reply Retweet Like
brunonanni.c@libero. Feb 16
Dove sono finiti tutti i costituzionalisti che urlavano in TV contro la deriva autoritaria della riforma costituzionale di Renzi? Cosa hanno da dire sulla ? TUTTO TACE.
Reply Retweet Like
Eleonora Evi Feb 20
La casta rivogliono eliminare , e il ? Noi non glielo permetteremo, siamo gli unici che difendono gli interessi dei cittadini e non lasceremo che la casta cancelli tutte le conquiste ottenute.
Reply Retweet Like
Davide Faraone Feb 14
A quelli, tanti, troppi, che vivono in funzione del sondaggio quotidiano oggi suggeriamo uno sguardo a questo. Più del 50% degli italiani condivide la nostra battaglia sulla . Iniziano ad esserci troppi "maleducati" in Italia!!
Reply Retweet Like
Francesca Businarolo Feb 19
A proposito di e delle (inutili e pretestuose) polemiche sul voto di oggi in commissione, ascoltate le mie ragione in questa breve intervista data a Radio radicale:
Reply Retweet Like
✨MIKE⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Feb 22
Caro matteo! La battaglia sulla l’ha già persa! Lo stop alla Prescrizione è Legge da più di un anno!!!
Reply Retweet Like
Gianluca Castaldi Feb 25
Fa paura che un collega possa essere coinvolto con la Ndrangheta. I politici vanno trattati come gli altri cittadini, la richiesta d'arresto per Marco Siclari - innocente fino a 3° grado giudizio - va accolta. Una certezza: il processo, grazie al , non finirà in
Reply Retweet Like
Luciano Nobili Feb 15
Noi di vogliamo sbloccare i cantieri e abbassare le tasse: per far ripartire economia e creare posti di lavoro, non redditi di cittadinanza. L’emergenza italiana non è la , ma la crescita. Conte ha le nostre proposte da mesi, quando cominciamo a lavorare?
Reply Retweet Like
Fabio Massimo Castaldo Feb 19
vota ancora con la di per il ritorno alla vecchia ? decida da che parte vuole stare. Noi vogliamo lavorare per il bene dei cittadini: gli italiani meritano una Giustizia equa, efficace ed efficiente.
Reply Retweet Like
Lorenzo Santiago Villa Rey Feb 19
Le campagne di , eliminare le pensioni con quota100,e lasciare la a 67 anni. Eliminare il , la ,le , salvare i . Quindi vuol punire i lavoratori,le vittime, gli indigenti. peggio di
Reply Retweet Like
Kilgore Feb 17
Il metodo è semplicissimo si mette la fiducia sulla chi c’è, c’é, se fa cadere il governo si va a votare...vediamo.
Reply Retweet Like
Italiani e Francesi 🇪🇺 2h
I processi contro gli speculatori che si arricchiscono sulla pelle degli italiani ....Ennesima
Reply Retweet Like