Twitter | Search | |
Search Refresh
Pietro Raffa Oct 15
Per le manette non sono sufficienti. Bisogna "esibire gli arrestati affinché gli altri imparino e si spaventino". La lezione di giustizialismo che ha offerto stasera a è sconcertante. Per fortuna gli ha ricordato com'è andata dopo Tangentopoli
Reply Retweet Like
luisella costamagna Oct 15
Quota 100 era nel programma 5S per le elezioni del 4 marzo. Non era una “battaglia della Lega”. Forse, prima di parlare, bisognerebbe informarsi
Reply Retweet Like
Mr. F Oct 15
Qualcuno tolga quel sorrisetto del cazzo a Travaglio. Scegliete voi il metodo, non mi interessa.
Reply Retweet Like
Conci Vivace Oct 15
Più Travaglio sparla di Renzi, più io mi renzianizzo.
Reply Retweet Like
Mario Seminerio Oct 15
Vedo che Travaglio con le manette agli evasori ha già la bava alla bocca e pregusta la loro ostensione in pubblico.
Reply Retweet Like
Emanuele B2.0 🏳️‍🌈 Oct 15
Lilli Gruber che è sempre dalla parte delle donne, farebbe bene a dire a Travaglio che si può rispondere a Marianna Aprile anche senza usare questo tono arrogante e cafone
Reply Retweet Like
Marianna Aprile Oct 15
Reply Retweet Like
Flavia Menicacci Oct 15
Solo io ho trovato Travaglio particolarmente ridicolo stasera? Infantile e rabbioso nei confronti di una sua collega. Una brutta figura.
Reply Retweet Like
Emanuele Oct 15
A è un po’ isterico, nervoso e tratti maleducato,cosa che capita spesso quando dall’altra parte trova qualcuno in gamba e che gli tiene testa. Eccellente !!!
Reply Retweet Like
Roberto Fiandaca Oct 15
sta dando lezioni di deontologia professionale a , che toccato nel vivo alza molto la voce, confondendo i problemi del codice penale con le norme che devono seguire i giornalisti. La stimo moltissimo e adesso ancora di più.
Reply Retweet Like
Domenico Papaleo Oct 15
Travaglio soccombe di fronte allo stile ed alla serietà di che gli spiega magistralmente perchè la cultura delle manette è dannnosa
Reply Retweet Like
Cristina Correani Oct 16
sallusti che dà la colpa dell’evasione agli operai che aggiustano i loro stipendi miserabili con qualche lavoretto extra, agli insegnanti che danno ripetizioni in nero e le grandi evasioni non le nomina nemmeno per sbaglio non offende? Non è barbarie, quella? Stronzi.
Reply Retweet Like
Antonio Bordin Oct 12
“Meno si è meglio si ragiona” (il geniale , che evidentemente vorrebbe ragionare da solo per sfornare vere e proprie genialità). Il vero costo della politica sono gli stipendi che versiamo ai parlamentari del , soldi buttati nel cesso proprio.
Reply Retweet Like
FabriPaffy #FR = #Facciamorete Oct 15
Qualcuno sa cosa ha fatto a ? Si è infuocato per nulla, non sopporta il confronto con una giornalista...lei gli ha solo spiegato che non si possono sputtanare le persone senza una sentenza di condanna...le basi insomma.
Reply Retweet Like
Belzebu666 Oct 14
Non capisco perché critichiate tanto e per gli accordi di ! La rotazione volontaria dei porti funziona eccome... sbarcherà a Taranto anziché !
Reply Retweet Like
antonio lacarbonara Oct 17
La Geloni dice che poiché questo è un governo di coalizione e i 5s hanno il doppio dei voti del PD, allora il PD non può pretendere guide. LeU, che invece vale quanto un piatto di lenticchie, ha preteso un ministro e di aver voce in capitolo. Ma io boh.
Reply Retweet Like
Alberto Letizia Oct 15
Stasera Marco Travaglio mi sembra un misto tra Attila e il venerabile Jorge del Nome della rosa
Reply Retweet Like
CarmenC.20.04🇮🇹 Oct 16
Ma che razza di giornalista è quello che definisce in tv “l’uomo del ?” . Ma querelatelo!
Reply Retweet Like
Anis Oct 19
"Il populismo nasce quando la politica perde la tensione etica". Padre Bartolomeo Sorge
Reply Retweet Like
antonio Oct 15
a manette..
Reply Retweet Like