Twitter | Search | |
Search Refresh
Micheal Collins 2h
Basta poco aI per diventare un polo industriale e turistico. Solo una . Non occorrono fondi perduti, politiche di sussistenza ... solo la .
Reply Retweet Like
Francesco Aiello 7h
La differenziazione dei è spesso proposta sul e come uno strumento per compensare i divari regionali di produttività e quindi x attivare crescita nel e nel paese. I dati dicono questo?
Reply Retweet Like
Xnitius🇮🇹 Sep 13
Un piano straordinario per il Mezzogiorno......🤦🏻‍♂️ ma andate a cagare sulle ortiche! 😎🇮🇹 •
Reply Retweet Like
Erasmo Fondazione Sep 13
🇪🇺Il d' è un serbatoio di energie e idee, da valorizzare attraverso politiche di ✈️Far partire i giovani, ma permettere che tornino e applichino le competenze acquisite 🇳🇱 a , radio di Stato olandese
Reply Retweet Like
Nello Musumeci Sep 13
Confidiamo in un rapporto di leale, serena e proficua collaborazione col governo di e col ministro Giuseppe Provenzano, anche in relazione all’importante delega affidatagli che è quella del .
Reply Retweet Like
Francesco Aiello Sep 15
Il uscirà dall'equilibrio di sottosviluppo cui è destinato solo se si fissano le condizioni x radicalizzare la diffusione dell'innovazione in ogni dove. Ecco cosa serve x bloccare la fuga di capitale umano: fornire prospettive occupazionali redditizie e durature.
Reply Retweet Like
Cosimo Latronico Sep 15
Tratta Salerno/Taranto e Taranto/Reggio Calabria per superare divario Ferrovie
Reply Retweet Like
Editori Laterza 10h
, conflitti sociali e nell'Arbëria e nel risorgimentale': se ne discute oggi a con Carmine Pinto
Reply Retweet Like
Carlo Stagnaro 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🐹 Sep 12
Reply Retweet Like
sabrina fantauzzi Sep 11
L'unica secessione ora in atto è quella del dalla Lega di Salvini.
Reply Retweet Like
Radio anch'io Sep 12
.: "povertà educativa minorile è vero rischio nel , rischia di impoverirlo. Fenomeno riguarda mezzo milione di . Non ho potuto rinunciare a visita a . Abbandono scolastico è vero allarme"
Reply Retweet Like
Bianca Rende Sep 10
Auguri di buon lavoro a , neo commissario EcoFin. In questa congiuntura unica, speriamo riesca, tra le altre cose, a programmare un grande piano di interventi per il
Reply Retweet Like
Copernico SIM S.p.A 14h
Un approfondimento sull’andamento della nel e sulla recente espansione geografica di nel Sud Italia a cura del Dottor Gianluca Scelzo, Partner e Consigliere d’Amministrazione della Società. Fonte:
Reply Retweet Like
Regione Siciliana Sep 13
Reply Retweet Like
Donato Notarangelo Sep 9
È ridicolo che si possa creare polemica con la presunzione teorica che un governo, finalmente, inizi ad occuparsi delle ragioni del . Se ciò accadesse sarebbe solo un bene per il paese, e tutti dovremmo augurarcelo.
Reply Retweet Like
marco tracina' Sep 12
Torna d'attualità la "questione del Mezzogiorno". Per la soluzione, lo spostamento delle lancette dell'orologio resta tra le ipotesi meno credibili.
Reply Retweet Like
Editori Laterza 11h
Un testo che certamente lascerà il segno. Un libro di svolta, che nel tempo diverrà sempre più imprescindibile e di riferimento. "La guerra per il " di Carmine Pinto su
Reply Retweet Like
Radio anch'io Sep 12
. " pubblica non significa tornare indietro. sono più bassi della storia Italia. Abbiamo avuto totale assenza strumenti che aiutassero . Una banca pubblica è quella che c'è nell'Europa più avanzata.
Reply Retweet Like
Loredana De Petris Sep 10
"Per una sfida così ambiziosa occorre partire con scelte concrete e immediate. Prima di tutto sul fronte delle diseguaglianze sociali con gli interventi sul salario minimo e sul cuneo fiscale a favore dei e con forti investimenti per il "
Reply Retweet Like
Carmine Fotina Sep 11
A Italia record Ue disparità regionali per rischio povertà - Europa delle Regioni -
Reply Retweet Like