Twitter | Search | |
Search Refresh
Vujadln Boskov Sep 24
magari anche fratture di tibie è complotto di ortopedici e calciatori può smettere di usare parastinchi
Reply Retweet Like
Azzurra Sep 24
Evidentemente vi è piaciuto così tanto il lockdown, che siamo dovuti ritornare ad un semi-lockdown indossando la anche all'aperto, perchè siete un popolo di ignoranti e superficiali strafottenti!!!
Reply Retweet Like
il Civettone Sep 24
Vi stanno chiedendo di indossare una , non un cilicio, vedete di non farla tanto lunga
Reply Retweet Like
🄼🄴🅁🅈 ☾🖤 Sep 24
Se è tornato l’obbligo della mascherina All’ aperto sicuramente non è colpa di De Luca ma di chi se ne è pienamente fregato in questo periodo prendendo la situazione alla leggera quindi adesso non lamentatevi e indossate la mascherina che non costa nulla portarla.
Reply Retweet Like
Ultime Notizie Sep 24
obbligatoria in anche all'aperto e durante l'intero arco della giornata "a prescindere dalla distanza interpersonale". Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Reply Retweet Like
Marco Noel Sep 24
In Italia l'unico modo per far rispettare una buona norma è l'obbligo. E a volte non basta.
Reply Retweet Like
Paolo Roversi Sep 24
Indossatela sempre e staremo tutti più tranquilli
Reply Retweet Like
Bianca Sep 24
La mascherina non serve a un ca**o, se non a far sentire al sicuro gli stupidi ipocondriaci.
Reply Retweet Like
Irene_Cipollone Sep 24
Domanda a tutti quelli che sostengono l'inutilità della mascherina. Prima dell'emergenza COVID19, vi sareste fatti operare da un chirurgo senza mascherina? Fatevi una domanda e datevi una risposta.
Reply Retweet Like
Lucillola Sep 24
Capisci che viviamo in un Paese ridicolo quando la mascherina diventa una questione politica e non cautelativa.
Reply Retweet Like
Marco M.M. Sep 24
Mascherina obbligatoria all'aperto sempre e dovunque ma poi nelle scuole,al banco, gli alunni se la possono togliere. Non c'è logica in certe decisioni.
Reply Retweet Like
bis bis Sep 24
Entro in salone alle 10 ed esco alle 20. Porto la per quasi 10 ore al giorno ininterrottamente. Mi piace?No. Però so che solo così posso proteggere me e gli altri. Quindi non rompete i coglioni e portate sta caxx de mascherina.
Reply Retweet Like
Giacomo Santoro Sep 24
Il ritorno dell'obbligo della in è un atto dovuto. Purtroppo camminando per strada si notano troppe persone che si comportano come se non ci fosse una pandemia in corso. Non vi illudete che sia una cosa momentanea, con il virus dobbiamo imparci a convivere.
Reply Retweet Like
Confiindustria 🌐 Sep 24
Mettere la è un atto altruista. Se non la metti sei una merda.
Reply Retweet Like
la manina Sep 24
Vogliono l'uomo solo al comando, il sindaco d'Italia, uno che decide e gli altri che eseguono... però se non è un fascista come loro a imporgli di fare le cose, riscoprono le libertà democratiche e l'autodeterminazione.
Reply Retweet Like
Liliana Sep 24
Quando sono in giro indosso sono talmente abituata che non ci faccio caso. Un po’ di pazienza suvvia,non facciamone una questione di schieramento politico! Mettiamola e boh!
Reply Retweet Like
Diego M Sep 24
🔴 : "in Campania obbligo di tutto il giorno" 👇🏼Non è finita qui👇🏼 Nei bar e ristoranti: "obbligo della identificazione di almeno un soggetto per tavolo con idoneo documento di identità" Firmato: Lo Sceriffo.
Reply Retweet Like
M49 Sep 24
La cosa più razionale è indossare una per proteggere le persone. Poi ci sono quelli che “ Eh ma ...” Proteggiamo anche loro
Reply Retweet Like
S. CATTELAN Sep 24
Come abbiamo imparato a mettere le cinture di sicurezza impariamo a mettere la . Proteggiamoci insieme. Meglio così che il lockdown.
Reply Retweet Like
(Sua) ALTE(zz)A👸🏻 Sep 24
Sarò strana io ma io la la tengo sempre, anche all'aperto, e dovrebbero farlo tutti🤷🏻‍♀️
Reply Retweet Like