Twitter | Search | |
Search Refresh
Plan Italia 7h
"Sono una delle uniche due ragazze che si è laureate nella mia comunità" Sophie è un'attivista per l' di . Lavora sodo per far sì che sempre più bambine e ragazze si sentano sostenute e possano raggiungere i loro obiettivi. Video ⬇️:
Reply Retweet Like
LiberaTV 2h
"Fatta la legge, trovato l'inganno". A Lugano mascherine igieniche per dribblare la legge antiburqa
Reply Retweet Like
Jimmy Lohan 22h
Se la classe da cui astraggo non basta da sola per porre un termine allora ho ben due classi e non una così come avviene con il animale e con la ragionevole! Ma non basta ecco in quanto dalle due classi ne scaturisce una nuova la ! La definizione in sé!
Reply Retweet Like
Cosetes de no res Jul 21
Curt finalista del projecte "Construir la pau des de l'escola" (Generalitat Valenciana)
Reply Retweet Like
Núria Hernández 🎗💜 9h
Violència masclista i desigualtats de , un problema de salut al món
Reply Retweet Like
Dones Jul 17
Vols conèixer més a fons els objectius i les actuacions a favor de la efectiva de i homes del Pla estratègic de Polítiques d' de del 2019-2022 aprovat recentment? Pots 🔎consultar aquest Pla estratègic aquí:
Reply Retweet Like
Parte del discorso Jul 19
Vi proponiamo la traduzione di un articolo firmato da per Women's Agenda, in cui si cerca di spiegare cosa spinge alcuni uomini a mettersi sulla difensiva, quando si parla di violenza di . 💭
Reply Retweet Like
Roger (Campru) 11h
Reply Retweet Like
Cleo Li Calzi Jul 18
: una questione di In Italia le donne che praticano sport sono quasi 18milioni, ovvero il 48% di tutti gli sportivi. Negli ultimi dieci anni sono aumentate dell’11,9%.
Reply Retweet Like
Aproscom 5h
Reply Retweet Like
MIJS 9h
El deure d'intervenció en casos de de persones + - sexual i de , en aqueste vídeo ens expliquen com entendre la i de gènere com un concepte construït socialment.
Reply Retweet Like
Francesco Perugia Jul 18
Reply Retweet Like
PeopleForPlanet 3h
Ogni volta che l’arrotino grida “!” nel mondo una femminista muore. Cari uomini, la cena (per fortuna) possiamo pagarcela anche da sole! Di
Reply Retweet Like
Io Scrittore Jul 20
"Trovare un argomento e un che lo appassiona molto, che conosce molto bene o è interessato ad approfondire" questo dovrebbe essere il primo passo per un aspirante .
Reply Retweet Like
MIURA Jul 17
AGAINST THE : l'Università tecnica di Eindhoven TU/e contro gli "impliciti pregiudizi di " ha istituito una corsia preferenziale per le che vogliano lavorare nell'ateneo🚀 Qui👉 l'articolo di
Reply Retweet Like
8tto edizioni Jul 15
I di in ambito editoriale e artistico sono ancora vivi e godono di ottima salute. Ma forse qualcosa si sta muovendo...
Reply Retweet Like
ISentinellidiRoma Jul 19
Summit di Chantilly 18 luglio 2019 Il tema era: “le diseguaglianze di " niente altro da aggiungere... però hanno parlato di parità di genere oh!?
Reply Retweet Like
Roser Alcázar Jul 16
Coneixent de l'història. Debats amb paraules d'experiència, dibuixos amb ulls d'infant.
Reply Retweet Like
Fare conciliazione Jul 18
Replying to @ADAPTconciliare
Anche se aumenta il vantaggio occupazionale della laurea rispetto al diploma tali differenze di si ripercuotono poi a livello occupazionale (tasso di occupazione femminile ancora lontano dalla media europea).
Reply Retweet Like
Igualtat Ciutadania 6h
L’Oficina Tècnica de Prevenció d’Incendis de la va rebre sobre polítiques de amb i cursos específics a sobre noves i per prevenir sexual
Reply Retweet Like