Twitter | Search | |
Search Refresh
Il Sofista Nov 8
Accendo la Tv. C'è a . Ma cazzo, dopo quello che hanno fatto all', a , all'Italia intera, hanno ancora il coraggio di farsi vedere in giro? E pure col sorriso stampato, come se gettare sul lastrico 20.000 famiglie fosse uno scherzo? Vergogna!
Reply Retweet Like
IlGuffanti  🇪🇺  🇮🇹 Nov 4
Abbiamo messo (noi italiani) il destino del più grande polo industriale del paese in mano a Barbara e Luigi , due che avrebbero fatto fallire una pizzeria da asporto in meno di una settimana. Autodistruzione
Reply Retweet Like
Andrea Cerri Nov 4
è il classico tipo che sta sfidando troppo la buona sorte. Uno come lui dovrebbe stare nella sua Pomigliano a percepire il reddito di cittadinanza, invece lui da miracolato purtroppo fa ben altro. Dovrebbe limitarsi a godere del momento, e dello stipendio, in silenzio.
Reply Retweet Like
La scimmia Nov 4
Grande accoglienza per in
Reply Retweet Like
Natangelo Nov 9
I've found a way A way to make you smile - da Il Fatto Quotidiano
Reply Retweet Like
Federico Mello Nov 5
L'allora vicepremier, ministro dello sviluppo economico e del lavoro Luigi Di Maio un anno fa diceva "abbiamo risolto la crisi dell'Ilva, in tre mesi, quando quelli di prima in sei anni non erano stati capaci". Direi che oggi ogni commento sarebbe superfluo.
Reply Retweet Like
La misantropa distratta Nov 3
Io mi chiedo. Ma a che cazzo gli frega se i negozi la domenica sono aperti o chiusi?
Reply Retweet Like
Alessandra Scarpa Nov 4
L' aumento dei consensi della Lega, non è dovuta ad errori di Di Maio, ma ad una magistrale operazione di disinformazione mediatica. ha fatto l'unica mossa possibile, proponendo un programma alle prime 2 forze politiche, in modo di portare a casa il programma del .
Reply Retweet Like
LisaCa Nov 8
NON CREDO NEMMENO AD UNA PAROLA DEL CAXXARO GRILLINO ! VI RICORDATE IL "MAI CON IL PARTITO DI "??????? QUESTO PRENDE PER CULO TUTTI. .
Reply Retweet Like
LisaCa Nov 4
SE E' UNO STATISTA, IO SONO MISS ITALIA E LA REGINA ELISABETTA, TUTTO INSIEME!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 QUESTO GOVERNO E' PROPRIO KOMICO.
Reply Retweet Like
ⓐⓝⓣⓞ Nov 6
Reply Retweet Like
Denis Nov 4
Ahaha il bibitaro si sente uno statista...😂😂😂
Reply Retweet Like
Antonio nbo15🇪🇺🇮🇹#facciamorete Nov 8
vai a Taranto dai lavoratori dell'Ilva a fare il buffone... quelli che avete preso per il culo e quell'altro bimbo minchia ... vedrai quanti applausi prenderai...
Reply Retweet Like

Related searches

taranto · #plastictax · #tagadala7 · #ilva · telese
jean- jacques roussò Nov 9
: "Negli ultimi 18 mesi mi hanno incolpato di tutti i problemi dell'Italia". Forse proprio tutte le colpe no, ma un notevole contributo ad aumentare i problemi dell'Italia il Giggino l'ha dato.
Reply Retweet Like
Alan 3h
Luigi, come si dice a Napoli, and say goodbye to your sister.
Reply Retweet Like
Sabrina Maggioni Nov 10
, consigliera umbra scarica “Lascio movimento xchè va a braccetto con sistema marcio" Quelli che dovevano rappresentare l’antisistema sono diventati essi stessi sistema Godete finché potete I sovranisti presto vi spediranno a casa
Reply Retweet Like
RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 Nov 9
Quello che le TV non mostrano. contestato: la rabbia a cresce, sia da parte degli ambientalisti sia da parte di chi ha perso il lavoro. u statista, Ministro Lavoro per 14 mesi, si prenda le sue responsabilità: dimissioni, idem.
Reply Retweet Like
Federico Fubini Nov 4
ArcelorMittal abbandona di Taranto dopo che i governi a trazione e hanno ripetutamente rimesso in dubbio le garanzie necessarie all'investimento. Si rischia di distruggere decine di migliaia di posti. Le azioni, le omissioni, l'incomperenza hanno conseguenze
Reply Retweet Like
Veronica De Romanis Nov 9
Allora chiariamo per il Ministro . Il “blocco“ di cui parla sono 23 mld dii clausole che sono state coperte con altre tasse e debito. Per 2021-22 restano tasse per 18+25 ossia 43 mld.
Reply Retweet Like
Il Sofista Nov 8
Nel contratto con c'è scritto: «Se l'Italia cambia le norme contro di noi, ce ne andiamo». Il riferimento allo è ovvio. : «Il contratto non parla di scudo». Vende bibite avariate, per avvelenare il popolo. Avariate di menzogna.
Reply Retweet Like