Twitter | Search | |
Search Refresh
jean- jacques roussò 6h
Ora con il codazzo di consiglieri strapagati, auto blu, scorte, rimborsi spese, appartamenti di servizio, portaborse, amici con stipendio pubblico, consulenze e posti in cda, i bravi capetti M5s provano a spiegarci quant'è bello e giusto combattere la . (degli altri)
Reply Retweet Like
Raffaele Trano 7h
Guardate cosa ha scoperto il direttore de Pedullà sui . Un privilegio vergognoso che la vuole far tornare, proprio per questo sabato siamo scesi in piazza a insieme a migliaia di cittadini per dire !
Reply Retweet Like
ernesto Feb 15
Tiè!Beccateve sti spicci.Questa sarebbe la crisi di rappresentanza del sbandierata dai ,servi del potere della ? Bisogna vietare i ,come fanno in , perché sono falsi e servono solo a orientare i voti
Reply Retweet Like
Manuela Cañadas 51m
Replying to @PabloIglesias @PSOE
Lo de corruptos lo dices por y sus 680 millones de euros robados al pueblo español verdad? O por las 40 maletas de Delcy y la narco dictadura de tus amigos? O por la red de pederastas y proxenetas de menores tuteladas prostituidas en Baleares bajo vuestro gobierno?
Reply Retweet Like
ernesto 13h
I non sono una pensione, ma un privilegio che la si è dato, mentre cercava di abbassare le pensioni e allungava gli anni per andarci. Noi dobbiamo lavorare 37 anni, a voi bastano pochi mesi
Reply Retweet Like
Alberto Letizia Feb 15
Andare alla manifestazione contro la con l'auto blu e con l'abito di sartoria non ha prezzo. Per tutto il resto c'è l'indennità parlamentare.
Reply Retweet Like
SereBellardinelli 6h
Le finché utili continueranno ad imbandire le tavole della che le illude e le ringrazia,finché utili continueranno a saturare i palinsesti con guizzi di vuota vivacità, ignare che davanti ad un giornalista VERO,razza in estinzione,non ne rimarrebbe che la lisca!
Reply Retweet Like
Valerio Novelli Feb 14
Domani in Piazza per dire nuovamente un odioso della contro il quale ci siamo sempre battuti
Reply Retweet Like
walter rizzetto 9h
Secondo la i grillini che prendono l’auto blu lo fanno per ragioni di sicurezza. Quindi: se le prendono gli altri sono e schifo, se le prendono loro sono giustificati. Ennesima perla dopo il grosso affare . 🍿
Reply Retweet Like
Federico Feb 15
Reply Retweet Like
Dana Lloyd Thomas #IoVotoNO #TagliodiDemocrazia 4h
La c.d. "riforma" non è contro la ma contro i cittadini. Al al
Reply Retweet Like
Lorenzo Camillo 6h
Mentre servono risorse per mantenere le infrastrutture del Paese, la politica pensa a riprendersi i vergognosi . Grazie a per la furbata della commissione truccata.
Reply Retweet Like
Lazio 5 Stelle 11h
➡️ Sabato scorso siamo scesi in piazza per dire e per fermare la , sempre pronta a riappropriarsi di un odioso come i vitalizi. Ringraziamo tutti i , gli e i che hanno partecipato a questo grande evento!
Reply Retweet Like
Yo Mismo Feb 16
A mi me extraña mas que haya dirigiendo a y ahí les ves en su dacha de Galapagar.... O un mentiroso redomado como presidente de España....
Reply Retweet Like
FJ contra el Socialismo Criminal Feb 16
Y ahora los podemitas a forrarse como la alta burguesía mientras les atacais, a ganar dinero 💵 con el narcoterrorismo, con el socialismo criminal chavista, con vuestros acuerdos con Soros, con la burguesía catanazi y proterrorista de Vascongadas.
Reply Retweet Like
Corio Lano Feb 16
Reply Retweet Like
massimo Feb 15
Singolare modalità per essere un’alleanza di governo...nessun compromesso ma si fa solo quello che interessa il ...poi e’ quello arrogante...
Reply Retweet Like
whatever it takes Feb 15
una manifestazione contro chi vuole mantenere i vitalizzi, nemico facile contro cui aizzare il popolo. la legge c'è ma se l'avete scritta male è colpa vostra; per gli altri problemi (quelli importanti) siete al governo
Reply Retweet Like
Fabio Massimo Castaldo Feb 15
Appena finito il mio intervento, a , per dire basta ai . In un Paese normale il non dovrebbe essere in piazza oggi; purtroppo però c’è una di pochi privilegiati che si arrocca su posizioni insostenibili che non esistono in nessuna parte d’Europa.
Reply Retweet Like
𝑺𝒂𝒏𝒕'𝑨𝒏𝒔𝒊𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒊𝒓𝒆 Feb 15
La che mi condannò al rogo nel medioevo , correva l'anno 2087, fu la casta dei vostri sciagurati avi! Ora voi di stirpe lor discesa patirete per l'onta a Me fatta! Di ogni sorta di abominio perirete! !
Reply Retweet Like