Twitter | Search | |
Search Refresh
La Sofy Nov 16
Condanne lievi (3 anni e 2 anni e 10 mesi) per i due ex militanti di che violentarono una donna in un club del viterbese dopo averla fatta ubriacare. Aspettiamo la dichiarazione di Salvini secondo cui alle donne l'alcool fa male.
Reply Retweet Like
Natascia Grbic Nov 16
Due di hanno violentato una donna per ore e sono stati condannati a una pena mite. Al processo hanno avuto il coraggio di dire "Pensavamo fosse consenziente", dopo che nei video si vede mentre la prendono a pugni facendola svenire. Rifiuti umani
Reply Retweet Like
La Sofy Nov 16
Lo schifo della condanna degli ex è soprattutto la tesi difensiva: per i legali 'la donna non era in grado di opporre resistenza, il che è stato scambiato per consenso'. Nel 2019 ancora tocca sentire in tribunale che non reagire significa 'fammi quello che ti pare'.
Reply Retweet Like
Angelo_siculo 🏳️‍🌈🎗 Nov 16
Presa a pugni, dopo essere svenuta l’hanno stuprata, oggi i due patrioti fascisti italici condannati a una pena mite, 2 anni. Nessun tweet di camerati indignati per la sentenza. Anzi sarà colpa di lei che avrà avuto la gonna troppo corta.
Reply Retweet Like
rita Frediani 🇮🇹 🇪🇺 🏳️‍🌈 #facciamorete Nov 16
Mi sono persa la dura condanna di Selfini e Meloni sulla vergognosa sentenza che assegna una pena lievissima per i due stupratori di . Voi l'avete trovata?
Reply Retweet Like
Il Reddito di Cittadinanza ® Nov 16
Vediamo se ho capito. Muori per le percosse subite dai carabinieri: La droga uccide. Vieni violentata da due di : L'alcool fa male. Giusto?
Reply Retweet Like
T.W.I.T.T.E.R Nov 16
Due anni e dieci mesi per uno stupro. Pena ridotta perché la ragazza aveva bevuto. E per fortuna che non si era drogata altrimenti lo potevano anche ammazzarla.
Reply Retweet Like
Katia Salvaderi 🇮🇹 🐟 Nov 16
Sentenza vergognosa, che offende ognuna/o di noi! Eppure non sento il coro dei soliti "giustizieri da tastiera" Come mai sta connivenza?
Reply Retweet Like
Brancaleone dal Kurdistan Nov 16
Non so se c'entri qualcosa con l'argomento, ma volevo solo umilmente dire che mio nonno sparava ai fascisti, non li votava. Grazie: mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, ma questa è l'usanza di famiglia.
Reply Retweet Like
Dom Who? Nov 16
Replying to @matteosalvinimi
Morisi, parlate di questo, magari con una frase a effetto sulla droga che fa male
Reply Retweet Like
Maria Motta #salamadasugo🇮🇹🇪🇺 Nov 16
Replying to @LadyMouse79
A seguire, dirà che lo stupro da parte di Italiani è più accettabile.
Reply Retweet Like
PorcoSpino Nov 16
Condanna vergognosa per lo stupro di Viterbo. Prove di fascismo.
Reply Retweet Like
vito contesi🇮🇹🇮🇹✋✋ Nov 15
Da anni cercano di criminalizzare come Movimento violento, ,chiudendo Sedi in Tutta Italia ecc...ma nulla dicono e fanno per annientare i realmente violenti!!!
Reply Retweet Like
irene Oct 18
Ascoli (Courtesy GTA Sunbeach)
Reply Retweet Like
Katia Salvaderi 🇮🇹 🐟 Nov 16
Vorrei parlare con quella ragazza. Le auguro di riuscire a rimettere insieme i pezzi di se stessa - ché lo stupro ti uccide l'identità - e di vivere una vita tutta nuova e felice. Spero davvero legga. Meschini loro, infime persone.
Reply Retweet Like
Susy🌻 Nov 16
A me queste sentenza mi offende profondamente. Ti fanno ubriacare, ti violentano, ti riprendono ma per qualcuno non c’è premeditazione. Cari giudici nel vostro cervello c’è la melma
Reply Retweet Like
Caterina Froio Oct 21
What is new and what is old in contemporary extreme right politics? The volume on written with , Matteo Albanese & Giorgia Bulli is getting real
Reply Retweet Like
Denise Baudelaire Nov 15
La nostra risposta alle vostre sterili polemiche e al vostro tentativo di boicottarci. Ps: grazie per la pubblicità gratuita 😘
Reply Retweet Like
Riccardo la Torre Nov 16
2 members of Italian far right group (linked to group Vortex Londinium) convicted of rape. Stated at trial they thought it was consensual. Video showed them abusing the woman for hrs & punching her unconscious. Absolute scum
Reply Retweet Like
Il Mio Bodo Nov 16
difendila dagli stupratori fascisti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Reply Retweet Like