Twitter | Search | |
Search Refresh
AQTR.official Jul 11
Reply Retweet Like
Defending Democracy Jul 11
BREAKING: prosecutors are investigating if Italian betrayed their country by illicitly seeking hostile 's funding. 💰
Reply Retweet Like
Ruptly Jul 10
Protesters in denounce over evictions policy
Reply Retweet Like
ilcolonnello 🇮🇹 15h
UPDATE: Interior Minister confirms: pro- group.
Reply Retweet Like
DG MEME Jul 13
When you bet on the wrong horse...
Reply Retweet Like
Enrico Letta Jul 14
Home Affairs Minister, responsible for national security, can’t blatantly lie on his advisor for Russian affairs role in bribery prosecution, without resigning. That usually happens in democratic regimes. ⁦
Reply Retweet Like
Alberto Alemanno Jul 12
In Italy, migration plunged. But coverage of migration soared. Why? - An inconvenient truth by ⁦
Reply Retweet Like
Enrico Letta Jul 15
Grazie ai le bugie di su e han retto 1minuto. Lui che tanto li usa ha reagito pensando di poter insabbiare come facevano negli anni pre-internet. E ha fatto peggio. Bastan queste bugie in democrazia per obbligo dimissioni di
Reply Retweet Like
mattia feltri Jul 15
irritato con che ha invitato 42 sindacalisti al Viminale. Salvini: "Non li ho invitati io, me li sono ritrovati qua, chiedete a loro"
Reply Retweet Like
Francesca Totolo Jul 10
Pensano di detronizzare con un in salsa nostrana. Al massimo, gli fanno guadagnare qualche punto percentuale in più. E non hanno ancora capito di non aver capito nulla. (Questo tweet è stato finanziato ovviamente da Sua Putinità )
Reply Retweet Like
Nosurrender 🔴⚫🇪🇺🇮🇹 Jul 10
Vi comunico che in Austria il vice-cancelliere Strache (alleato del russopadano Salvini) travolto dall'odierno scandalo dei fondi russi (su cui stendo velo pietoso) si è appena dimesso dal governo ed è attualmente sotto indagine per TRADIMENTO. BACIONI 😘
Reply Retweet Like
Paolo Gentiloni Jul 14
Palazzo Chigi smentisce A questo punto non basta riferite in Parlamento. Chi dice falsità per coprire truffe e truffatori non può fare il ministro dell’Interno di un grande paese democratico
Reply Retweet Like
Caterina Coppola Jul 10
Buzzfeed ha ottenuto una registrazione in cui il braccio destro di incontra 3 agenti russi e promette “un’UE più vicina alla ” in cambio di soldi russi (decine di mln di USD) per la Lega. Praticamente ci vende. Però “prima gli italiani”. E voi a dargli retta.
Reply Retweet Like
La Roba di Pirandello Jul 15
ecco perché Serbelloni Casellati Vien dal Mare ha definito "pettegolezzi giornalistici" le interrogazioni dei sui rapporti fra e . Perché con Savoini e Salvini alle feste di Ass. Lombaria-Russia c'era pure lei ❤️
Reply Retweet Like
Marta Ecca 21h
Immaginate se l'arsenale (missile compreso) sequestrato ieri a a tre militanti di estrema destra fosse stato trovato a casa di tre stranieri. e avrebbero sguinzagliato il circo social-mediatico per farne campagna elettorale. E invece? Muti.
Reply Retweet Like
Andrea Cerri Jul 10
Leggo è nei guai per i fondi ricevuti dai russi. Salvini dovrà spiegare etc etc. Ma nei guai per cosa? A chi deve spiegare? Quello ormai fa come vuole, i suoi gli permettono tutto e nel caso c'è sempre il M5S pronto a salvarlo dai processi. Nei guai ci siamo noi.
Reply Retweet Like
Pierfranc. Majorino Jul 10
O i giornalisti si sono inventati tutto o non può fare il ministro dell'Interno. Non esiste una terza via.
Reply Retweet Like
Daniele Cinà Jul 12
Mentre il Ministro dell'Interno si prodiga a fare il finto animalista, un poliziotto, in pieno giorno, uccide un cane a colpi di pistola, sparando tra la gente. Ma è normale? Benvenuto far west!
Reply Retweet Like
Emiliano Fittipaldi Jul 10
Il fedelissimo di , Savoini, ha trattato con i russi per finanziare la Lega attraverso una compravendita di gas. Tizian e Vergine lo hanno scritto mesi fa su . Ora pubblica l'audio dell'incontro. In un paese normale o Salvini spiega o si dimette.
Reply Retweet Like
Enrico Letta Jul 15
Minchia! Mai ricevuti tanti da account . Un delirio da quando ho detto, come tanti altri, che se mente platealmente su un suo collaboratore, si deve dimettere. Mi sa che stavolta si sente davvero puzza di bruciato.
Reply Retweet Like