Twitter | Search | |
Search Refresh
Let none be the noose 2 May 18
Reply Retweet Like
Let none be the noose 27 Apr 18
Reply Retweet Like
Let none be the noose 29 Apr 18
Reply Retweet Like
Anna Montecchiani Jan 5
I liked a video - Simone Giannini
Reply Retweet Like
Francesca Marasco Feb 1
🔴Can you help me by voting on this? Thank you so much 💝
Reply Retweet Like
ilikepuglia Jun 25
Premiati a Lecce i 300 vincitori della seconda edizione del premio
Reply Retweet Like
Gianluca Ranieri 25 Apr 18
Reply Retweet Like
Alessia De Benedetto 2 Apr 18
La vista del mare andando in università,la famiglia vicino che mi incoraggia e sostiene,la voglia di dimostrare a tutti i costi che i luoghi comuni non esistono davanti al sacrificio,alla volontà e alla passione. Perché se hai questi,vinci sempre.
Reply Retweet Like
stefano donno Jun 22
Giorgio Pala : : PREMIATE 300 ECCELLENZE
Reply Retweet Like
XY Dec 21
Puglia: il mio passato, il mio presente, il mio futuro, i miei sapori, i miei colori, le mie tradizioni, la mia cultura, la mia formazione, la mia Università. In una sola parola: LA MIA PUGLIA
Reply Retweet Like
Walter Dec 31
ho visitato vari posti nel mondo dopo due Erasmus, ma non si può sostituire casa. Quando sei lontano e parli della Puglia spesso le parole non bastano a farne capire la bellezza. Del resto, siamo gente di mare, e come lo spieghi il mare a chi non ci è nato?
Reply Retweet Like
Domenico Alessio Scarasciulli 28 Mar 18
Perché scappare? Perché andare alla ricerca di qualcosa di diverso, e non necessariamente migliore? Qui tutto rimane. Tutto resiste così com'è, e non necessariamente peggiore. Restare significa credere in questa terra, e io l'ho fatto, per me e per tutti noi.
Reply Retweet Like
Of course 14 Apr 18
ci sono nato.Sento sempre di queste differenze esistenti,di queste distanze che ormai non sembrerebbero più geografiche,ma anche intellettuali.Le occasioni per spostarsi si hanno,ma si va per sentito dire. Voglio invece credere in ciò che la mia terra offre.
Reply Retweet Like
sergio.caputo 16 Apr 18
Ho scelto la Puglia perchè è dalla mia terra che posso partire per raggiungere i miei sogni, mentre posso perdermi tra i suoi scorci, i suoi colori, le sue tradizioni. Il mio futuro è dipinto tra i paesaggi appartenenti a questa immensa e singolare terra.
Reply Retweet Like
Francesco Schiavone 10 Mar 18
non puoi abbandonare chi ti ha dato molto, perché la Puglia è un modo di vivere, perché se i migliori fuggono questa regione è destinata a morire, perché la rinascita dell'Italia parte anche da qui, perché questa terra è tanto amara, ma pure tanto bella.
Reply Retweet Like
Isabella Stasi 15 Apr 18
regno d'arte, bellezza, storia. Sogno giovani che siano Custodi della terra natale, del suo sapore e colore, come Talos, protettore della sua Creta. La Puglia ha un patrimonio culturale inestimabile: nutriamoci dei suoi frutti e impariamo a valorizzarla!
Reply Retweet Like
Alessandra 13 Apr 18
, così come il ponte girevole di Taranto collega la città vecchia con quella nuova, possa la mia terra creare il ponte per il mio futuro. Studio in Puglia perché la mia terra ha così tanto da offrire che non serve andare altrove per avere un’alta formazione
Reply Retweet Like
Sara...🦄 17 Apr 18
Reply Retweet Like
Gaetano Jan 11
Perché sono rimasto a studiare in Puglia? È semplice. Voglio darmi un futuro universitario e lavorativo nella mia amata Puglia per dimostrare a tutti che per lavorare non bisogna per forza andare via di casa ma lo si può trovare anche nella propria Terra.
Reply Retweet Like
VDL Jan 31
è la terra dei profumi, di chi accoglie e mai nega un pasto o un sorriso. Perché c'è un mare che culla le tradizioni e dissipa ogni preoccupazione. Perché c'è la mia università, che ogni giorno scommette sul territorio e su noi giovani. Perché mai andar via?
Reply Retweet Like