Twitter | Search | |
Search Refresh
jess 2h
my poor boy has cancer 😔😔 please help by donating or sharing this link. i’d be extremely grateful ❤️
Reply Retweet Like
lespaceplie Dec 4
There isn’t room for everything in : 20 Years of Design for all, but omitting is pretty bad, . He designed product for 8 years, but there are 4 pages in the book dedicated to a single handbag.
Reply Retweet Like
La Cucina Italiana USA Nov 30
2019 brought an abundance of newly published , but finding the perfect one for your favorite this may prove overwhelming. Grazie, prego! ...
Reply Retweet Like
Lupo Ezechiele 21h
Secondo le regole vigenti e le direttive di , quello è sempre rigore. Come è rigore la trattenuta su . Cartellini gialli a cazzo, fischiato a senso unico, costretto a fischiarne uno a favore SOLO se evidente. è un grande pezzo di merda💩
Reply Retweet Like
Anna Rosa Costa Dec 6
esclude l'interpretazione dell'arbitro invocata da Caressa in telecronaca: il fallo di mano di Spinazzola è rigore "oggettivo". Ma domani mattina parleranno di regolamento, protocollo e prassi e ci diranno che la palla era troppo vicina all'ascella.
Reply Retweet Like
Macs 8h
Quanto è quotato l’intervento di a spiegare come deve essere l’espulsione da con retrocesso a ?
Reply Retweet Like
Risorgimento Nerazzurro 19h
in persona ci fa sapere che quello di ieri era rigore netto. Il grande "Calva", dopo aver tirato una capocciata a , decide anche di dare 3' di recupero, non curante dei cambi e delle perdite di tempo di .
Reply Retweet Like
forza Inter 💪🖤💙🖤💙 Dec 5
sei furbo ladro e confermi di essere corrotto 100%...Fabbri alla rubentus e calvarese all'Inter..Due arbitri opposti tecnicamente Fabbri uno di pochi cartellini calvarese di tanti di troppi cartellini... E rocchi è Orsato uno a Lecce e uno alla spal. 🤡
Reply Retweet Like
Vincenzo Mineo 10h
Ma vi rendete conto cosa sta combinando ? Non ne sta capendo più niente. Ma che ci fa in Serie A un idiota del genere? Che schifo lui e chi lo manda pure. Andate tutti a fare in culo.
Reply Retweet Like
Nino 11h
Anche gli arbitri vanno avanti a raccomandazioni??? Altrimenti non si spiega come possa arbitrare. Ma non in serie A ma ovunque!! Su 20 interventi ( da entrambe le parti) ne ha sbagliato 30!! Ma quel coso inutile di cosa fa?? È ceco?? È assurdo!
Reply Retweet Like
socialismo futuro 17h
oggi il mafioso per eccellenza bocca larga e tasca grossa e il suo mandante sono la prova che la mafia c'è
Reply Retweet Like
𝓜𝓪𝓡𝓸𝓬𝓴 18h
Nel dubbio l o la hanno fatto disattivare il video di che spiegava i falli di mano da rigore.
Reply Retweet Like
dave 19h
Replying to @LucaMarelli72
la seguo sempre con interesse, ma questa volta prende una topica clamorosa ! da casistica stagionale è da esplicazione di quello è SEMPRE RIGORE ! peraltro non concordo minimante sul fatto che il movimento sia naturale , chi corre con le braccia ad altezza spalle ?
Reply Retweet Like
pecoranera 20h
regolamento fatto pro diritti tv.1000 rigori a stagione, centravanti da 40 goals. Se non riportano tutto come prima il calcio muore. È diventato uno schifo vedere gente che chiude un contrasto o un cross con le braccia dietro la schiena.
Reply Retweet Like
Angelo Bocconetti 20h
Onestamente questo riferimento a per pretendere un rigore in su è ridicolo. Avete visto a quale squadra fu assegnato quel rigore? È la . A quelli danno rigore anche al momento del sorteggio del campo.
Reply Retweet Like
Alex Sedlex 20h
Anche oggi, a pranzo, fegatini di interisti in umido.
Reply Retweet Like
Giacomo Giusti 21h
Replying to @LucaMarelli72
Ma lo vede che anche lei ha scritto una sorta di trattato enciclopedico per spiegare i motivi della decisione di Calvarese. Il calcio 150 anni fa nasce come sport popolare con poche semplici regole comprensibili da tutti. Non sarebbe il caso di tornare alle origini?
Reply Retweet Like
PaoloR 21h
Replying to @SpecialUAN_
Xche' sarebbe dannoso x i capi di
Reply Retweet Like
nanni 21h
Dopo di ieri sera avrà perso altri 200.000 abbonati, ma chi vi crede più
Reply Retweet Like
Stefano #calciopolibis 21h
....non capisco lo stupore dei nati dopo.....Marmotta ha beneficiato per anni del . .
Reply Retweet Like