Twitter | Search | |
Search Refresh
Enjoy Inter Sep 11
Reply Retweet Like
Football And Dreams 12h
Per me oggi ha fallito anche Conte.. non si mette. andava messo prima per provare a smuovere i pali dello Slavia. In più dopo che vai sotto, da uno come lui, mi aspetto che metti le 3 punte... Non fai una punta per una punta
Reply Retweet Like
FC INTER  MILANO 96★ Sep 14
out in Min 79 ⚫🔵⚫🔵💪💪💪
Reply Retweet Like
Pino Vaccaro 12h
Lo mi ha impressionato per la mentalità offensiva e l'equilibrio. Dominio totale. l'Inter l'ha ribaltata coi nervi, ma lo Slavia avrebbe meritato di vincere. Ottimi gli italiani dell'Inter, pessima la coppia . merita più spazio.
Reply Retweet Like
FootyRenders 17h
⚡ New Matteo Politano (Inter) football render! 🔗 Download:
Reply Retweet Like
Mike Whittaker Sep 14
I think needs to replace with soon. hasn’t been bad but I think can offer something different
Reply Retweet Like
Roberto Dupplicato Sep 15
Ieri e hanno avuto libertà offensiva e possibilità di tirare anche grazie al lavoro tattico e fisico di : chi non lo capisce, invece di parlare di calcio potrebbe ritagliarci i giornali e poi andare, che ne so, a vendere chinotto all’oktoberfest ✂️
Reply Retweet Like
Alessandro Sep 15
Il bambino più alto di
Reply Retweet Like
Il calciomercato del Biscione 1h
In questo momento della stagione a me pare l’attaccante più in forma dell’. Salta l’uomo, è rapido, ha qualità, va bene al tiro. Ha una condizione fisica già molto buona nonostante lo stop estivo. Nel derby non ci penserei un attimo: deve partire titolare.
Reply Retweet Like
#Petrachismo 13h
Il grande nelle gerarchie è sotto a ma era meglio di 👍🏻
Reply Retweet Like
Rivoluzione Interista 12h
FISCHIO FINALE 1-1 Partita bruttissima dei nostri. Bruttissima. Forse poteva entrare prima per portare l’intensità giusta . per la sua imprevedibilità. Ma alla fine questo è: 1 punto sudatissimo (e forse immeritato).
Reply Retweet Like
Alessandro Cavasinni Sep 14
ancora in copertina, molto bene anche e . Ok tutti gli altri. L' porta a casa 3 punti che aumentano la consapevolezza. Ma stasera la nota a margine la merita Diego : non si è fuoriclasse per caso. Un gigante.
Reply Retweet Like
Rivoluzione Interista 13h
C’è da aggiungere assolutamente quel pizzico di fantasia ed imprevedibilità che ci manca. dovrà assolutamente pescare dalla panchina. Ed i giocatori ci sono: , e su tutti. E voi che ne pensate?
Reply Retweet Like
liberi&libero Sep 14
All' ci sono signorine di alto bordo, l'anno scorso provocò il napoletano espulso...stasera provoca quest'ultimo espulso...solo così possono vincere. Sempre forza . A telecronaca di su Non si può sentire.
Reply Retweet Like
Riccardo Bianchini 12h
I due giocatori più importanti in fase offensiva dell'Inter sono e , due ex Sassuolo, due dei tanti giocatori migliorati sotto le cure di Di Francesco e De Zerbi.
Reply Retweet Like
BenedettoSivori 13h
Senza e sopratutto senza questa inter scarsissima#InterSlaviaPraga
Reply Retweet Like
Matteo Palmisano 12h
Lo gioca in stile : pressing a uomo a tutto a campo. Questo ha messo in crisi il nostro cc incapace di fare da raccordo (voragini in fase di costruzione). Male quasi tutti. Si salvano , e . Peggiori e .
Reply Retweet Like
Vincenzo Massimo 11h
Questa squadra non può fare a meno di largo a destra. Poi fate voi.
Reply Retweet Like
fabio cavalera 12h
tutti da 5 (Conte compreso), tranne , , e . 4,5. ⚫️🔵⚫️🔵
Reply Retweet Like
Vittorio Rotondaro 12h
ha sbagliato la formazione iniziale per poi rimediare inserendo e che hanno dato quel cambio di marcia necessario per acciuffare il pareggio. Sarà dura, sarà durissima.
Reply Retweet Like