Twitter | Search | |
Search Refresh
Pietro Raffa Nov 12
Giorgia ha appena detto che il Governo, su , ha sbagliato a non coinvolgere l'Unione Europea. Per la serie: sovranisti, ma dipende dalla giornata
Reply Retweet Like
Fratelli d'Italia 🇮🇹 Nov 12
📺 Anche stasera le volevano "togliere l'audio", ma anche stavolta è stata super... voi che ne dite?
Reply Retweet Like
Want B.Sanders4Potus #facciamorete #FBPE #StopBrex Nov 19
Gratteri for President
Reply Retweet Like
giuliaselvaggi Nov 12
Volevo dire alla Meloni che per quanto si stia sforzando, le puttanate che sta dicendo cantando a non sono all’altezza di genitore 1 genitore 2 e che quindi non nascerà un nuovo tormentone con relativo disco di platino.
Reply Retweet Like
Lamù Nov 18
Ma non era Renzi che voleva bloccare la tassa sull‘auto aziendale? Perché la Gruber non cita Renzi ma Conte?
Reply Retweet Like
Dame, Interrupted Nov 13
🇮🇹 Buongiorno! I love that is airing De Sica’s & Fellini’s (8 ½) back-to-back. My favorite all time film, and my favorite neorealist film – yes, I fancy Italian cinema. Today may just be one of the best ‘film school’ programming days yet!
Reply Retweet Like
IlGuffanti  🇪🇺  🇮🇹 Nov 12
Sono solito definire la una lavandaia. ascoltandola questa sera mi sento di dovermi scusare con le lavandaie. Perché è davvero patetica.
Reply Retweet Like
🇪🇺 axenos 🇮🇹 Nov 12
chi ci sarà tra poco a ? il capitone. chi c'è stato prima a ? la meloni. chi c'era da giletti 2 giorni fa? il capitone chi la settimana prima? il capitone e quella prima ancora? sempre il capitone no, ditemi ancora che la7 non è
Reply Retweet Like
Gianmarco Nov 12
Giorgia Meloni alla Gruber:ogni tanto mi faccia rispondere...Tra un po' le 2 passano alle mani! Le provocazioni della siliconata sono intollerabili...Minaccia di togliere l'audio all'Onorevole! Non bisogna andare in questa trasmissione vergognosa!
Reply Retweet Like
Nevill Kurtz Nov 12
standing ovation per che doma una Gruber imbizzarrita, come le succede spesso quando l'ospite non allineato di turno le sfugge dal frame
Reply Retweet Like
arnau979 Nov 16
Scalfari is the new Delellis
Reply Retweet Like
Santino Corvino ⭐⭐⭐⭐⭐ Nov 16
Reply Retweet Like
Nicola Gratteri Nov 19
Per rivedere la puntata di di stasera.
Reply Retweet Like

Related searches

#drittoerovescio · #agorarai · #bonaccini · sardine · #maltempo
Valentina Prisco 🇮🇹 Nov 12
: Non c'è ambiguità da parte della destra sull'antisemitismo. C'è ambiguità invece da parte della sinistra che non ha voluto nella mozione che istituisce la Commissione Segre il riferimento ad Israele altrimenti non l'avrebbe votata! 👏👏👏 E LA GRUBER MUTA!
Reply Retweet Like
Il rutto sovranista Nov 12
Giorgia vuole che l'Europa brutta e cattiva che impone le dimensioni delle "zucchine di mare" dia una mano all'Italia nel gestire la crisi dell', praticamente un triplo salto sovranista carpiato.
Reply Retweet Like
cinzia 10h
Quello di per il M5S è odio profondo !
Reply Retweet Like
Franco2502 Nov 19
sentire il Dott. Gratteri come espone Chiaramente i problemi della giustizia fa capire che in passato (e certi politici di oggi), non vogliono affrontare seriamente la riforma della giustizia e combattere le mafie e corruzione.
Reply Retweet Like
giovanni mercadante Nov 12
Sommessamente
Reply Retweet Like
irene 7h
Solo io trovo Giannini piacevole come un calabrone nelle mutande? 🤮🤮🤮
Reply Retweet Like
🇪🇺 axenos 🇮🇹 10h
Fioramonti a secondo me nelle piazze delle ci sono tanti che prima andavano alle riunioni dei meetup Giannini: è vero, è vostra quella piazza. è vostra... giornalisti di un certo livello che hanno sempre capito tutto.
Reply Retweet Like