Twitter | Search | |
Search Refresh
The Human Safety Net Mar 14
Help vulnerable families by running the relay or fundraising for April 7: donate to help expand activities in , and with ! Discover more:
Reply Retweet Like
The Human Safety Net Jun 1
“I’m not afraid anymore. I do everything for my children – anything I can.”
Reply Retweet Like
Generali Italia Dec 19
Con coinvolgiamo le nostre persone per sostenere . Volontariato d’impresa, Charity Temporary Shop, Feste di Natale e dei Seniores, eventi solidali nelle agenzie: tanti modi per raggiungere importanti traguardi a favore delle comunità!
Reply Retweet Like
Stefano Gentili Jun 18
Oggi a Palermo ho partecipato all'inaugurazione di uno degli 11 centri che stiamo aprendo in Italia: qui insieme ad supportiamo 80 famiglie svantaggiate con bambini da 0 a 6 anni. É stato bello vedere l'impegno di tutte le persone coinvolte!
Reply Retweet Like
Generali Group Oct 30
Generali is the title sponsor of the 2020 . This year through a charity race will be launched for the project’s NGOs partners:
Reply Retweet Like
Generali Group Oct 3
Greener cities, family time, social commitment and volunteering are what 225 Italian children asked in the Italian Senato, in front of and . We are proud of them and of the future they represent.
Reply Retweet Like
Barbara Sgarzi Sep 30
Cosa mostrano i bambini negli elaborati di premiati oggi? Consapevolezza, voglia di mettersi in gioco, fiducia nella tecnologia “come strumento per aiutare i genitori, cosicché abbiano più tempo libero per giocare con loro”, nota
Reply Retweet Like
MilanoMarathon Apr 4
Generali employees ready to run the and to support NGOs of , Generali's project in Italy of: . If you too want to contribute:
Reply Retweet Like
The Human Safety Net Jun 28
 is a shared responsibility. Sometimes it takes a safety net. Today it’s 1 year since we opened @villaggiopercrescere in Trieste with  @ASUITrieste  
Reply Retweet Like
Marco Sesana Sep 30
Grazie a chi ha condiviso con noi questa giornata e a tutte le persone che rendono possibile : le istituzioni, le 3 Onlus partner, gli insegnanti, i genitori, i nostri volontari, top traveler e agenti, , ma soprattuto i bambini, i veri protagonisti!
Reply Retweet Like
Generali Italia Nov 9
Forum , : L'attitudine a fare rete e alla cooperazione è un tema centrale nel mondo del lavoro per le donne, ma non solo. Una capacità che si può e si deve allenare sin da piccoli, come abbiamo visto con il nostro progetto
Reply Retweet Like
Orazio Spoto Nov 21
sostenibilità è fare bene impresa per avere un impatto sull'economia reale. è un nuovo prodotto ma c'è già uno storico con iniziative come e
Reply Retweet Like
Barbara Sgarzi Sep 30
Tra le mozioni dei bambini a mi colpisce la richiesta di più tempo di qualità con la famiglia “perché il lavoro, la stanchezza, a volte le difficoltà economiche creano problemi”. E vorrebbero una giornata nazionale della famiglia per stare più insieme
Reply Retweet Like
Stefano Gentili Jul 16
Sono sempre felice di tornare a Bologna, la mia città. Oggi ancora di più: sono stato in uno degli 11 centri , dove insieme alla Onlus supportiamo 25 famiglie in difficoltà.
Reply Retweet Like
genertel.it Sep 30
Oggi in Senato 225 bambini protagonisti di racconteranno le loro idee per un mondo migliore. Ripercorriamo il primo anno di questo progetto con cui tanti nostri colleghi sono impegnati come volontari insieme alle Onlus .
Reply Retweet Like
paolo ignazio marong Sep 30
Reply Retweet Like
Generali Italia Sep 30
Si conclude con questo bellissimo momento, insieme ai 225 bambini, a e al Ministro , il primo anno di . Siamo già pronti per la seconda edizione: educare i bambini di oggi significa garantire un futuro migliore agli adulti di domani
Reply Retweet Like
MilanoMarathon Mar 19
Help vulnerable families with children 0-6 years by running the relay or fundraising: your donation will support the centers of in Milan, Rome and Trieste with partners , and .
Reply Retweet Like
Franz Russo Mar 5
ci racconta come sia anche più sostenibile e ricorda e , attenzione ai problemi sociali
Reply Retweet Like
Luca Talotta Nov 21
Reply Retweet Like