Twitter | Search | |
Search Refresh
Farabutto Partigiano Aug 6
“Quando questo orrore finirà (perchè finirà) si faranno musei e nelle teche ci saranno scarpe, lettere, piccole foto tessera, ciocche di capelli, mucchi di vestiti lacerati. E ci saranno classi di scuola (perchè ci saranno) che si chiederanno come è stato possibile.
Reply Retweet Like
Francesca Totolo 2h
I tunisini a bordo della nave si lamentano della reclusione, inviando un appello al presidente della Kais Saied. Ben imbeccati, i raggruppano i pochi bambini a bordo.
Reply Retweet Like
Francesca Totolo Aug 7
Alla signora Rosi di , proprietaria di un’azienda agricola che confine con l’hotspot, i hanno mangiato le galline, le capre e pure i cani (nella foto i resti di un suo cagnolino). Le sono rimasti solo i maiali.
Reply Retweet Like
Antonio Bordin 1h
L’Italia, tolti i 257 del centro di Treviso, è praticamente . Alla faccia della propaganda governativa del terrore.
Reply Retweet Like
Boštjan M. Zupančič Aug 8
To Mrs Rosi of , owner of a farm that borders the hotspot, i they ate chickens, goats and even dogs (in the photo the remains of a dog of his). Only the pigs are left.
Reply Retweet Like
Simone Aug 8
UN TERZO dei contagi in Italia è nei Centri d'accoglienza per La strategia sta funzionando.
Reply Retweet Like
FabriPaffy #Antifa 🐟 Aug 8
Ma quelli che i contagi aumentano per colpa dei dove cazzo erano a Marzo quando ci siamo infettati a decine di migliaia al giorno tra autoctoni di razza bianca ? 17mila morti in Lombardia, procedure sanitarie pessime e ora il problema sono i migranti?
Reply Retweet Like
🖤 cεĹ乇𝓢т𝕖 ★♞🇮🇹🐬#RisorgItalia Aug 8
, . Proteste contro lo di gruppo di una ragazza di 18 anni da parte di 7 siriani. 500 hanno partecipato alla protesta. 1.500 persone di sinistra hanno contro-protestato, definendo la manifestazione "razzista".
Reply Retweet Like
Nino Cartabellotta 2h
: 1/3 dei casi sono da arrivati con ? E' colossale Ultimo report riporta dal 20-7 al 2-8 un totale di 490 (14%) casi importati dall'estero (solo in parte )
Reply Retweet Like
Talk Europe Aug 6
Migrants and refugees are the consequence, not the problem. From vicious circles to developing chains the way out from war and poverty in Read more
Reply Retweet Like
Alberto Letizia 22h
“Sono persone disperate. Non possono essere rispedite indietro, noi siamo la loro ultima speranza”. Enrico Dalfino, sindaco di , così disse alla moglie il 1991 parlando dei 20.000 profughi albanesi a bordo della nave .
Reply Retweet Like
Kulturjam.it 8m
Tre naufragi in meno di una settimana lungo le coste della Tunisia. Decine di migranti risultano ancora dispersi nel Mediterraneo.
Reply Retweet Like
Matteo Villa Aug 3
⛔️🇮🇹 Esattamente un anno (e un giorno) fa nel Mediterraneo centrale compariva una barca tedesca, mandata da Merkel a salvare e portarceli in Italia. C’era solo un piccolo problema: quella nave non è mai esistita. 🛶 Tanti auguri, ! 🎉
Reply Retweet Like
Francesco D'Uva Aug 6
Dopo l'intervento del ministro , le autorità tunisine oggi hanno assicurato che metteranno in campo nuovi mezzi per fermare le partenze. Quando diciamo che il tema non si affronta con gli slogan, ci riferiamo proprio a questo.
Reply Retweet Like
Alberto Letizia Aug 7
Sahabuddin Chokdar è il venditore di rose che l'11 luglio fu buttato nelle acque della Darsena. Oggi, grazie a una gara di solidarietà, ha un nuovo lavoro che gli consentirà di rinnovare con maggiore facilità il permesso di soggiorno.
Reply Retweet Like
Francesca Totolo Aug 8
Esclusiva de : spacciatori sotto copertura Wi-Fi della chiesa di .
Reply Retweet Like
Eleana 18h
🔴Ancora troppo silenzio sulle condizioni dei centri di detenzione o sulla sorte dei e dei respinti in mare attraverso la stretta collaborazione tra , e . Immagini di pistole puntate alla testa, corpi in catene macilenti e annichiliti.
Reply Retweet Like
Alberto Letizia Aug 8
Sono stati presi provvedimenti contro i giornalisti (?) di che hanno inventato la notizia dei che mangiano cani a ?
Reply Retweet Like
Sarita Aug 8
I mangiano gatti e cani? No. Sono create dai fascioleghisti. I fascioleghisti mangiano merda? Sì. E perciò sono anche dei cannibali.
Reply Retweet Like
Francesca Totolo Aug 7
Cala Pisana, : i stanno salendo a bordo della nave quarantena , che costa ai contribuenti italiani 50.000 euro al giorno.
Reply Retweet Like