Twitter | Search | |
Search Refresh
Maurizio Martina Sep 14
La vergogna di chi a Pontida applaude Salvini e insulta il Presidente Per fortuna l’Italia è altra cosa
Reply Retweet Like
Caterina Coppola 18h
Offese al Presidente da parte di un deputato. Insulti antisemiti a Gad Lerner: “vai via, ebreo!” Minacce e spinte a reporter di Repubblica. Questa è . Questa è la Lega. Questa è l’Italia che vogliono. E chi tenta di convincervi del contrario è in malafede.
Reply Retweet Like
Franz Foti 18h
Reply Retweet Like
Mrs.UpLunches🌎🇮🇹🇪🇺❤️🐶🐍 Sep 14
Insultano , insultano , insultano chiunque la pensi in modo diverso dal loro. Senza insulti non avrebbero argomenti.
Reply Retweet Like
Alessia Rotta Sep 14
Volevano pieni poteri, dicono che il nostro Presidente fa schifo, lasciano le persone in mezzo al mare perché i sondaggi dicono che è utile, trattano il Parlamento come uno scendiletto, insultano gli avversari, usano la polizia come fosse roba loro. Sono indecenti.
Reply Retweet Like
Quirinale Sep 11
: Una comunità si sviluppa attraverso la ricerca oltre i confini di quello che già si conosce,attraverso la comprensione dei sentimenti, l’osservazione del mondo; esprimendo idee nuove, pensieri critici. I sono propulsori di questa crescita del nostro Paese
Reply Retweet Like
Stefano Albamonte 🇪🇺🇮🇹🇫🇷🏳️‍🌈 Sep 14
Qualcuno conosce il deputato leghista ? Ebbene a , questo "signore" è uscito dall'anonimato insultando : “Questo Presidente della Repubblica mi fa schifo!”. Adesso lo si punisca in forza all'Art. 278 CP.
Reply Retweet Like
La Sofy 23h
Ok, a ha insultato , il che si potrebbe configurare come vilipendio al Presidente della Repubblica, però ricordatevi che i militanti leghisti hanno dalla loro una grossa attenuante: non capiscono un cazzo.
Reply Retweet Like
Milko Sichinolfi 🇮🇹🇪🇺 #FR = FACCIAMORETE 21h
Hanno lasciato le persone in mezzo al mare sulla scia dei sondaggi, hanno usato la polizia come scorta personale, volevano pieni poteri per svilire le Istituzioni, offendono gli avversari, dicono che il nostro Presidente fa schifo. Vanno isolati
Reply Retweet Like
Silvia Fabbri Sep 14
Vedo che l'adunata di è iniziata alla grande con un attacco a . A che ora è prevista la gara a chi sputa più lontano?
Reply Retweet Like
Gennaro Migliore 19h
Non so se mi fa più impressione un mediocre politico leghista che bercia contro la massima carica dello stato o il pubblico che lo applaude. Bisogna vincere una battaglia culturale. E, soprattutto, non vi permettete di insultare un galantuomo come
Reply Retweet Like
Quirinale Sep 8
76° anniversario della Difesa di , Il Presidente a Porta San Paolo e Parco della Resistenza
Reply Retweet Like
Sabrina Maggioni Sep 7
La metamorfosi di 📒📗Governo gialloverde Mattarella: cupo in viso silente piatto 📒📕Governo giallorosso Mattarella: sorridente loquace disteso Ora che il governo dei desideri europeisti 🇪🇺 è fatto, tutto risulta + rilassato
Reply Retweet Like
Mario Bianchi #facciamorete 12h
Ciò che li fa scatenare è l'assoluta certezza di impunità. In Italia si punisce chi predica di amare il prossimo e si tollerano saluti romani, insulti a e vilipendio al tricolore. Proviamo a stangarne uno poi vedrete come i leoni padani iniziano a belare.
Reply Retweet Like
NonHaStataPiúLaBoldrini 20h
L’Italia non può essere lasciata sola dall’Europa, urge un accordo per la ridistribuzione dei leghisti.
Reply Retweet Like
Heiki Sep 6
Reply Retweet Like
la manina Sep 14
al raduno di : questo Presidente della Repubblica mi fa schifo. Sovranisti, ma senza alcun rispetto delle istituzioni. Patrioti, ma pronti a calpestare la massima carica dello Stato. Disgustosi, dal primo all'ultimo. Solidarietà a !
Reply Retweet Like
Valentina Prisco Sep 13
Alessia sottosegretario. Ripeto,ALESSIA MORANI SOTTOSEGRETARIO. È ufficiale, straccio la scheda elettorale. Grazie Presidente per questa ennesima beffa!In Italia la democrazia è un optional! Che schifo di Paese!
Reply Retweet Like
InigoLambertini Sep 6
The Ambassador of the Republic of Liberia HE Andrew W. Kronyahn has presented his Credentials to the President 🇮🇹 🇱🇷
Reply Retweet Like
Il Sofista Sep 9
Discorso di . La faccia impietrita di . È nel governo , ha mentito al popolo su ciò che era e voleva. Una figura di merda senza precedenti. Per parare il colpo, il suo occhio si è fatto gelido, inespressivo. Come , come . Ormai è uno di loro.
Reply Retweet Like