Twitter | Search | |
Search Refresh
The Unwriters Aug 16
President of autonome province of Trento from party ordered to kill this bear called , living among Trentino's mountains! Such a shame! Let Him live in peace! Lasciatelo in pace!! Can anybody do something to save him?
Reply Retweet Like
POLITICO Poll of Polls 21h
📢New alert for 🇮🇹: Our current POLITICO Poll of Polls: : 36% : 23% : 19% : 7% : 6% ... More on .
Reply Retweet Like
Sputnik 15h
's says 'best solution' to ask for elections, new gov't possible in time for budget vote
Reply Retweet Like
Paolo Calleri Aug 13
Reply Retweet Like
roberto marcato Aug 19
🔴 Ma io tutti sti pronti a tuonare contro la non li ricordo così incazzati contro i loro colleghi pedofili e contro chi, in maniera schifosamente omertosa li proteggeva, o sbaglio?
Reply Retweet Like
Monica Cirinnà Aug 19
L’unità del fa davvero paura a e ai suoi sgherri che attaccano strumentalmente come sempre seminando odio e fake news. voluta da dimostra arroganza, e incapacità di essere forza di governo. L’Italia si liberi dei fascioleghisti
Reply Retweet Like
🇮🇹Claudietta67❤🖤❤ 23h
Reply Retweet Like
Giuseppe Buompane 15h
L’ultima mossa disperata della : ritira la sfiducia. a : “Non possiamo, se amiamo le istituzioni e i cittadini, affidarci a espedienti, tatticismi, giravolte verbali, se c’è mancanza di coraggio me ne assumo io la responsabilità io davanti al Paese”.
Reply Retweet Like
Manlio Di Stefano 20h
scuro in volto per aver sbagliato TUTTO in sole 2 settimane ne spara una ancora più grossa “Se si auto-dimette non è colpa mia”. Bugiardo e incapace. Il miglior presidente d’Italia è stato TRADITO dalla “ potere e poltrone”.
Reply Retweet Like
Tg La7 18h
++ : ritira mozione sfiducia presentata al Senato nei confronti di ++
Reply Retweet Like
Luciano Nobili Aug 16
Alla festa della di servono la pizza e la pizza . Per ridere dei disperati che rischiano la vita in mare e di chi si prodiga per salvarli. Le pizze non so, ma voi fate veramente vomitare.
Reply Retweet Like
pensiero pungente 16h
Nutrivo una certa considerazione per Giulia ma dopo averla vista, fare le facce e ridacchiare scompostamente nel corso del dibattito al ho capito che la sua scelta di entrare nella del è stata del tutto naturale!
Reply Retweet Like
Edu Jordan Cruz 16h
: Per chi voteresti alle prossime elezioni? Salvini Di Maio Conte
Reply Retweet Like
Alessia Morani Aug 13
che blatera di poltrone, perché la sua non l’ha mollata? Cosa aspetta a dimettersi lui e tutti i ministri della ?
Reply Retweet Like
Manlio Di Stefano Aug 18
: "Si lavora e si ragiona con calma da ministro dell'Interno: ieri, oggi e domani. Non darò mai la soddisfazione di togliere il disturbo". CHI ti ha chiesto di togliere il disturbo se non tu stesso e la sfiduciando il governo? Invoco .
Reply Retweet Like
Grand Battery ⭐⭐⭐⭐⭐ 18h
da gran Signore annuncia le sue dimissioni e ritira come un coniglio la mozione di sfiducia, così quando aumenterà l'iva potrà inventarsi che non è colpa sua e che non ha fatto cadere lui il governo. Chi vota non ha alcuna dignità.
Reply Retweet Like
Alexandre del Valle Aug 13
Ce qu’il faut retenir dans l’actuelle crise politique italienne 🇮🇹, c’est que Matteo est au sommet de sa popularité et que les Italiens soutiennent massivement la politique souverainiste, anti-migrations illégales et identitaire de la !
Reply Retweet Like
Adnkronos Aug 19
Padre Zanotelli: "Non si può essere e votare "
Reply Retweet Like
Tommaso Ederoclite 18h
Con il ritiro della mozione di sfiducia possiamo definitivamente affermare che la , e in particolare il cosiddetto “capitano”, hanno perso anche gli ultimi scampoli di dignità politica che le era rimasta. Ridicoli.
Reply Retweet Like
🇮🇹Claudietta67❤🖤❤ 22h
L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE ED IL MIGLIOR MINISTRO DEGLI INTERNI DI SEMPRE...
Reply Retweet Like