Twitter | Search | |
Search Refresh
Diego M 8h
, organizzatore delle Sardine a è il fondatore del Partito dei "Nuovi Italiani": (?) Obiettivi: - -voto a migranti -più -lavoro ai -più diritti a immigrati Dei "Vecchi Italiani" nulla, e le felici di belare al suo fianco
Reply Retweet Like
MUSA - #REvolution 2h
Vi siete mai chiesti perché non vuole lo ? Vi siete mai chiesti perché ha fatto un che di fatto ha aumentato la clandestinità? La risposta è molto semplice: Salvini ragiona come il liberista Milton Friedman.
Reply Retweet Like
Carlo Gubitosa 9h
: prendersela coi neonati è da vigliacchi, usare come scusa l'etnia dei genitori è da razzisti, farlo per avere voti è da sciacalli.
Reply Retweet Like
همان يعقوبي 9h
In compenso sono diminuiti di uno gli stranieri. Penso uno abbia avuto la cittadinanza grazie allo , e come ben sai insieme a quella ti converti pure, e lei non discrimina.
Reply Retweet Like
Carlo Gubitosa 10h
Non capisco per quali psicosi c'è gente convinta che i bimbi nati in Italia da genitori stranieri residenti da almeno 5 anni debbano avere meno diritti di uno straniero sposato con un'italiana, che può anche non conoscere la lingua e non aver mai visto l'italia.
Reply Retweet Like
Alessio Viscardi 10h
Giuseppe Brescia () conferma il lavoro su (non ) da parte del Parlamento @ Rome, Italy
Reply Retweet Like
Carlo Gubitosa 13h
Se questi sono i difensori dell'italianità, allora abbasso il patriottismo, e viva l'EUROPA, il COSMOPOLITISMO, il METICCIATO, le FRONTIERE APERTE e lo .
Reply Retweet Like
Alex Orlowski Dec 7
Non sono italiano! Sono Emiliano Europeo,Mamma emiliana Papà Prussiano tedesco.Non ho mai avuto lo ma amo l'Emilia e i fratelli Romagnoli. Amo l'Europa che ha reso grande la mia terra. Sono antifascista e anticomunista. Oggi tifo grazie Emilia
Reply Retweet Like
Monica Dec 7
Replying to @carmenzarc1
Ecco la famosa attrice. Solita solfa della povera ragazza italiana che vuole lo
Reply Retweet Like
Dr. Giancarlo 🏳️ Dec 7
Per una paziente ho avuto necessità della figlia per la traduzione italiano-dialetto-italiano. 😥 Ma continuate a dire che i figli dei migranti regolari non meritano la cittadinanza perché non parlano bene l'italiano...
Reply Retweet Like
Manolo Dec 6
Non c'è tempo per calendarizzare lo . Abbiamo altre priorità.
Reply Retweet Like
MaphAut 🇮🇹 Dec 3
Quando tutti furono cittadini romani l'impero romano cessò di esistere.
Reply Retweet Like