Twitter | Search | |
Search Refresh
Kay, meglio soli che con il covid19 Mar 4
remember
Reply Retweet Like
Eugenio Moretti #facciamorete Mar 2
Anch’ ❗️🎸🎼🎶🤟💪🤟
Reply Retweet Like
mariomandanici 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 #facciamorete #FR Mar 1
...senza esitazioni, convintamente... ... ...il motivo? lo spiega il chiarissimo prof. Sabino Cassese...
Reply Retweet Like
Gregorio de Falco Mar 2
Se l'unica ragione del taglio dei parlamentari è il risparmio... "... attenzione, il sistema più economico in assoluto è la dittatura, ne paghi solo uno." Guarda il video ↪️
Reply Retweet Like
Mr. Wolf 🇪🇺 Mar 2
Replying to @SarahConnor_18
Idem:
Reply Retweet Like
Orso La Peste Mar 2
capofila del Quando le parole di un "Leader" valgono meno della carta per pulirsi il culo
Reply Retweet Like
Sarah Connor Mar 1
Perché ridurre il num dei parlamentari sì che farà sparire la corruzione..che questo pensa la gente. Affosserete solo il Parlamento e la democrazia,le uniche cose che ci sono rimaste. Che siano maledetti i grillini e Casaleggio,i danni che stanno facendo a sto paese..
Reply Retweet Like
Andrea Cerri Mar 1
... Proviamoci comunque. Proviamoci perché dire No è giusto. Proviamoci perché gli unici tagli che andrebbero fatti alla politica sono gli stipendi dei dipendenti della Casaleggio & associati: deputati ridotti a comparse che se osano dissentire vengono cacciati.
Reply Retweet Like
Lucio Malan Mar 3
Il taglio dei parlamentari è stato fatto sulla base delle convenienze politiche del momento. Gli italiani all’estero non votano M5S? Tagliati! Avevano bisogno dei voti sudtirolesi per tenere in piedi il governo ? Privilegiati! I risultati sono questi: ()
Reply Retweet Like
Andrea Cangini Mar 2
Raramente concordo con Michela Murgia, stavolta sottoscrivo anche le virgole: “Il sistema più economico è la dittatura”, “la democrazia non è un costo”, il è “un disastro, così li vedremo col binocolo”. Applausi! 29 marzo :
Reply Retweet Like
Gianfranco Pasquino Mar 2
davvero la Boschi si presenterà in Alto Adige? e Fassino in un collegio fra Ferrara e Modena? non ci posso credere coerentemente con il mio vittorioso NO del 4 dicembre 2016
Reply Retweet Like
Pensiero Mar 3
Ai bugiardi, ai mistificatori, ai costruttori di fakenews. alla Stampa Estera sul disegno di riduzione dei parlamentari. (14 feb 2019)
Reply Retweet Like
La prima manina Mar 2
Erano 1.024 parlamentari. Dimezzateli, dissero! 512. Sono troppi, dimezzateli ancora! 256. E poi 128, 64, 32. Dimezzate ancora! 16, 8, 4, 2, 1! E così nacque la dittatura.
Reply Retweet Like
La prima manina Mar 5
Esiste una casta che ha voluto pagare stipendi "di cittadinanza" agli scansafatiche e assumere persone, dette navigator, per lavori inutili collegati ai primi. Gli stessi poi cercano di convincerti che il taglio dei parlamentari sia una riduzione della spesa Se vado,
Reply Retweet Like
laura_ceruti®️#italiaViva#antifascista salmone Mar 3
sono Renziana e iscritta a e ... Volete farci passare per fanatici ma noi di IV non lo siamo né lo saremo mai! I fanatici sono gli odiatori di Renzi non noi!
Reply Retweet Like
ConteZero 🇪🇺 Mar 5
L'Italia, l'unico paese in cui si pagano stipendi "di cittadinanza" agli scansafatiche, s'assumono centinaia di persone per lavori inutili collegati ai primi (i navigator) e poi cercano di venderti il taglio dei parlamentari come "riduzione della spesa".
Reply Retweet Like
Andrea Cangini Mar 1
La Politica siamo noi: non si tagliano i seggi a qualcuno, si taglia il diritto alla rappresentanza di tutti, si delegittima il Parlamento, si scoraggiano le persone di valore dall’impegnarsi nella cosa pubblica. Al del 29 marzo
Reply Retweet Like
Teresa Mar 2
Reply Retweet Like
Patrizia Rametta Mar 1
Replying to @simonebaldelli
anche io
Reply Retweet Like
salvinibot 4h
La casa è una MONETA SBAGLIATA, ha aiutato concretamente milioni di italiani, i cittadini si arrabbiano!
Reply Retweet Like