Twitter | Search | |
Search Refresh
Giorgia Meloni 🇮🇹 ن 13h
Il vota all'unanimità nella propria direzione per la prima volta in sei anni. Sono tutti d'accordo sempre e solo su una cosa: andare al fregandosene del fatto che gli italiani non ce li vogliano.
Reply Retweet Like
Paolo Gentiloni Aug 18
Mi accontento di poco. Vorrei che questo andasse a casa. Martedì.
Reply Retweet Like
Renato Brunetta Aug 14
Siccome leggo commenti che attaccano la possibilità di un Governo M5s-Pd-Leu, con epiteti degradanti, come inciucio, imbroglio o altro, occorre dire che era altrettanto un imbroglio o inciucio il Lega-Cinquestelle e quindi per favore bando all’ipocrisia.
Reply Retweet Like
Roger Halsted 🇪🇺=💩 21h
? Con il dell' PD-5 Stelle ci ritroveremo , Ius soli, adozioni gay e porte aperte all'. Dopodichè la arriverà al 60%
Reply Retweet Like
pieroomega #ContinuareXCambiare 🌟🌟🌟🌟🌟 Aug 18
"Sarà la crisi più trasparente della storia Repubblicana". Questo uomo non è solo un grande Presidente, ma racchiude in sé la voglia di onestà che nel 2018 ha portato il al . Grazie .
Reply Retweet Like
Flavio Tosi Aug 16
cambia idea ogni 5 minuti. Prima dice che il taglio dei parlamentari è un “salva-Renzi”, il giorno dopo invece è a favore del taglio (se sfiducia quella riforma è acqua fresca). Prima fa saltare un e chiede "pieni poteri", ora elemosina la pace.
Reply Retweet Like
roberto marcato 23h
amici pensate davvero che basti lasciar fuori dal per far digerire l’alleanza con il Partito Democratico? Il vostro nemico da bave alla bocca, quello di , di , degli accordi per il . Davvero pensate così sciocchi gli ?
Reply Retweet Like
piuutuu 10h
Reply Retweet Like
Flavio Tosi 15h
Che fine stratega "il ", è riuscito in un capolavoro di autolesionismo. E grazie alla sua "genialata" da baraccone ora ci ritroveremo un dei con addirittura l'estrema sinistra di LEU, in un governo arlecchino al pari di quello in cui lui era ministro.
Reply Retweet Like
LaFranca 19h
Servizio del tg dopo la caduta del
Reply Retweet Like
Marcella Fraschi 7h
Questo è il SESTO non votato DI SEGUITO. Sarà ora di smettere di aspettare a cuccia tutti i loro comodi? Non è ora di scendere in piazza con uno sciopero generale di tutti i servizi (tranne quelli ospedalieri) AD OLTRANZA? Non quella boiata alla AD OLTRANZA
Reply Retweet Like
Roberto Luca Saldi 16h
Dopo 14 mesi c'è un gran successo del del cambiamento: la porta dalla quale escono le delegazioni dal è nuovaaa 🤩
Reply Retweet Like
Possibile 19h
Abbiamo bisogno di un del cambiamento climatico, con dei punti essenziali, obiettivi ambiziosi, una missione collettiva. Ecco le proposte che non si possono più ignorare per fare fronte all'.
Reply Retweet Like
Satiraptus Aug 18
Salvini: "Rimango al . Non la do vinta". Che si sappia quindi. Salvini non la darà vinta al Salvini che voleva far cadere il .
Reply Retweet Like
Marco Rizzo 12h
I 'mercati', cioè le strutture di sfruttamento della globalizzazione capitalistica, puntano sul 5Stelle-PD. Preparatevi alla stangata d'autunno. Solo il cambio di sistema può risolvere i problemi del popolo e dei lavoratori italiani.
Reply Retweet Like
Tgcom24 13h
Crisi di governo, Bassetti: "Fare progetti per il bene comune"
Reply Retweet Like
pigiamino paceco #facciamoantifascismo 16h
Replying to @DSantanche
Diciamo che il si è fatto una plastica
Reply Retweet Like
NickWalls Aug 20
Commentatori tv falliti che imputano a Conte di essersi accorto tardi che Salvini è pericoloso!Come funziona,uno partorisce una cazzata e tutti lo seguono a ruota?Pagliacci sciacquatevi la bocca,Conte è uno dei pochi uomini politici onesti in un mare di merda
Reply Retweet Like
Gds.it 21h
I 5 punti del per il nuovo , Zingaretti: "Non sia di transizione"
Reply Retweet Like
Eritreo Cazzulati Aug 20
Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale ma questi nomi non periranno mai. Si dica che ho vissuto al tempo di Renzi, domatore di banche, si dica che ho vissuto ai tempi di Salvini.
Reply Retweet Like