Twitter | Search | |
Search Refresh
Alternativa Europeista 6h
L’equità intergenerazionale deve essere la bussola della politica, Elsa è un esempio per tutti!
Reply Retweet Like
Marta Fana Jan 14
ripetiamo a : il 30% dei giovani guadagna meno di 800 euro al mese, è troppo povero pure per pagare le tasse! Alzare i salari lordi per rilanciare l'economia. Biosgna distribuire dai profitti ai salari, non le tasse di altri lavoratori per latri lavoratori.
Reply Retweet Like
Ornella Petillo Jan 16
...padre di quota #100 il primo intervento veramente sociale di cui tanti lavoratori e lavoratrici avevano bisogno e rimettere un minimo di giustizia ai danni della
Reply Retweet Like
SereBellardinelli Jan 16
Son 30 anni che siede su quelle poltrone e pur di restarci ha proposto pure Premier!Ha governato con ,appoggiato e votato !Ha usato proporzionale per coalizzarsi e prendere Regioni,e ora parla di Popolo,ma solo i dementi possono dargli ragione!!
Reply Retweet Like
Patty ⭐ Jan 16
Mirta Merlino : "le assicuro che le donne si fanno un gran culo" 😲 Poco prima con la avevano affrontato il tema del linguaggio 😁
Reply Retweet Like
Akhenaton Jan 12
Qualcuno le chieda perché votò la fiducia al governo e la legge .
Reply Retweet Like
Antonio Ammendola 🇮🇹🇪🇺 Jan 15
Ha paragonato a una bambola gonfiabile, ha detto che quando sente nominare "gli prudono le mani", ha detto le cose più orribili che ci si possa immaginare e fa polemica per un titolo che si riferisce ai ? Ma smettetela.
Reply Retweet Like
Bob1 🇮🇹 Jan 11
Dovremmo imparare dai cugini francesi. Se avessimo avuto solo un po' di palle, certe nefandezze previdenziali del maledetto e della stramaledetta non sarebbero mai state applicate sulla ns. pelle. Grandi Francesi, con lo spread loro si puliscono il culo!
Reply Retweet Like
Claudia Silva 10h
La ha mandato un sacco di lavoratori a vivere , e ce la ripresentano sempre più spesso in TV. Soprattutto a . Mandassero finalmente lei a quel paese🥶!
Reply Retweet Like
Natalina 8h
Replying to @loreombra
Ah!!! Ecco perché i ristoranti li vedeva pieni solamente Berlusconi e che dopo il suo disastroso governo è stato costretto a dimettersi il 16 novembre 2011perché l’Italia era in default e ci siamo dovuti sorbire le draconiane riforme e 😡
Reply Retweet Like
D.P. 14h
Replying to @massimosala5
Ma non era deceduta prima di natale ?
Reply Retweet Like
QSVS (Qui Stufo a Voi Stadio) 14h
Repubblica fa un titolo del cazzo... e sta stronza dice che Salvini è il peggiore per il "linguaggio" 😱 ... ma vai a piangere da un'altra parte 🙄
Reply Retweet Like
Più Europa 15h
Reply Retweet Like
justfast Jan 17
Replying to @dantegiumanini
Beh se la era la migliore allora si ... Salvini sarà il peggiore 😂😂😂😂😂
Reply Retweet Like
Massimo Sertori Jan 17
Reply Retweet Like
MUSA - #REvolution Jan 17
Noi contrari alla legge e all' economia liberista, siamo contrari pure a chi usa la fragilità culturale e sociale per istigare ad una guerra tra poveri e all'odio razziale... sta usando l'assist di come "agnellino innocente" ma...
Reply Retweet Like
Luigi Ferrando Jan 17
Chissà perché la non hanno fatto nulla !!!! Ovvio sempre solo la povera gente deve morire di fame !!!!!! Loro i signori sindacati vivo nel lusso !!!!!
Reply Retweet Like
angraj 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Auritisovranitàmonetaria Jan 17
Replying to @gzibordi
E che cavolo.... Potevate restare fino a 80 anni caxxo... Fate come la che guadagna migliaia di euro... andate a lavorare a 70 anni coi mezzi pubblici di Roma... Su alcuni manco gli scalini x entrare salireste.
Reply Retweet Like
Nuvole Rosa Jan 16
Io ricordo anche quando organizzava manifestazioni di odio sotto casa della (e quindi inequivocabilmente rivolte verso la persona e non la sua legge) e prometteva ai suoi che l'avrebbe fatta piangere ancora!
Reply Retweet Like
Adnkronos Jan 16
Reply Retweet Like