Twitter | Search | |
Search Refresh
Veronica De Romanis Sep 10
risponde “yes very well” alla domanda di “do you speak English “.
Reply Retweet Like
LisaCa Sep 16
CAPITO RAGAZZI? NON VERRANNO RICOLLOCATI IL 50% COME HANNO FATTO CREDERE QUEI PALLONARI CAZZARI DI e MA SOLO CHI HA DIRITTO ALL'ASILO POLITICO! NON AVETE CAPITO CHE VI STANNO PRENDENDO PER CULO????? MA COME FATE A VOTARE ANCORA PER IL ?????
Reply Retweet Like
Andrea Pecchia Sep 10
"Do you speak english?" "Yes I am". Benissimo.
Reply Retweet Like
Le frasi di Osho Sep 15
Regionali, gela : "Io col partito di Bibbiano non faccio nessuna alleanza elettorale"
Reply Retweet Like
sara sandri Sep 16
Il vero trombato è , rimasto con il cerino in mano! gli ha tirato un bidone pazzesco, distruggendolo politicamente e contemporaneamente! Co nil nuovo partito avrà le mani libere, decidendo chi, cosa, perché! È la morteo definitiva dei !
Reply Retweet Like
🇮🇹 VINCE79🇮🇹 4h
Sto guardando e vorrei chiedere ai rappresentanti del i vari facciamo rete e restiamo umani e ai 5stelle compreso ma 10 centesimi di dignità vi è rimasta?...
Reply Retweet Like
Il Sofista Sep 14
La cosa più divertente del è la fine che faranno e . Portati in alto dalla protesta popolare, oggi leccano il culo all'élite finanziaria, tassatrice, usuraia. Sperano in premi. Non capiscono che il popolo li schifa, e con un voto li polverizzerà.
Reply Retweet Like
Avv. Giuseppe PALMA Sep 16
Da oggi il governo è composto da quattro : Il Pd di Il Pd di Il Pd di Il Pd di . Un governo monocolore di chi ha perso le elezioni.
Reply Retweet Like
Avv. Giuseppe PALMA 19h
Il governo in cui siede è nelle sole mani di . Il si è consegnato al nemico di sempre, perdendo la sua unica forza propulsiva: essere alternativi a Renzi. Tutto questo è meraviglioso: i sotto scacco di "Banca Etruria" e "bail-in".
Reply Retweet Like
Avv. Giuseppe PALMA 6h
Il voto segreto, per deputati e senatori, è sinonimo di libertà. È l'unico modo che hanno per evitare di essere condizionati. Ma che ne sa della libertà...
Reply Retweet Like
Sabrina Maggioni Sep 15
apre al x regionali in Umbria Che vergogna Che tranvata si sono presi gli elettori pentastellati 😳 ? “Mai con il partito di ” Siete proprio uguali Avete bisogno di unirvi perché da soli non contate nulla Penosi da soli Penosi insieme
Reply Retweet Like
Massimiliano B Sep 17
sabato scorso (4 giorni fa): no ad accordi per le regionali in Umbria Oggi:ufficialmente sancita l'alleanza - per le regionali Umbria, senza insegne di partito (si vergognano) e spazio a tecnici e rappr.società civile (loro sono incapaci) Ma ci è o ci fa?
Reply Retweet Like
RadioSavana Sep 12
Elogio di al : è nato un amore, a prima poltrona. Avrà il coraggio di parlare così anche nelle piazze?
Reply Retweet Like
Antonio Triolo 🇮🇹 Sep 15
Pensavate di aver visto tutto? In , la regione in cui arrestano segretario e assessore del e indagano il Presidente della Regione ( pure lei), annuncia che il e pronto ad allearsi... con il .😂 Al 2% vi voglio vedere!🤬
Reply Retweet Like
Sky tg24 Sep 14
, : "Noi abbiamo assegnato un porto sicuro solo perché l' ha deciso di aderire alla nostra richiesta di prendere gran parte di quei "
Reply Retweet Like
The Best 🇮🇹✝ #sonounadeimille Sep 16
E dunque ora tiene in pugno quei due furbacchioni di e . Tutto il governo in balia sua. Pensa come sono tonti, inadeguati. La loro alleanza per le Regionali li distruggerà. E i cocci saranno di Renzi. Ma complimentoni davvero. E Mattarella🤔, e Conte🤨?
Reply Retweet Like
Dorian Gray Sep 15
apre a un accordo per le regionali in con il partito dello scandalo sanità. Da contenitore del malcontento popolare a servi dell'establishment. L'anticasta che si erge a difesa della casta. Sono nati da un vaffanculo e moriranno con un vaffanculo
Reply Retweet Like
Antonio Bordin Sep 15
propone al un’alleanza elettorale, e ci prende pure per il culo chiamandola “patto civico”. Contro la storia del MoVimento, contro il suo statuto, contro la volontà degli elettori del , per il solo scopo di raccattare qualche poltrona. Il tradimento è completo.
Reply Retweet Like
Francesco Storace Sep 15
Ideona di : in tutti a sostegno di un candidato civico per non parlare più dello scandalo della ...
Reply Retweet Like
Ultime Notizie Sep 17
: "L'Italia da anni vive un'emergenza causata anche e soprattutto dall'indifferenza di alcuni partner europei come l'. E' facile fare i sovranisti con le frontiere degli altri. Chi non accetta le quote deve essere sanzionato duramente".
Reply Retweet Like