Twitter | Search | |
Search Refresh
Alberto Letizia Feb 12
A sua difesa cita l'art. 52, che però parla di difesa della Patria, non dei confini. Non cita invece l'art 10, che impone la conformità del diritto italiano al diritto internazionale, alle norme, quindi, che impongono il salvataggio in mare.
Reply Retweet Like
Federica 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Feb 14
Svegliamo . ⏰ Il circo che governa l’Italia ci sta distruggendo! Il Presidente della Repubblica DEVE riprendere in mano la e restituire Sovranità, Libertà e Democrazia al nostro popolo.
Reply Retweet Like
Oriana Cerbone Feb 17
Reply Retweet Like
Alessandro Morelli Feb 13
a processo perché come italiano ha difeso la Patria, così come afferma la . Rischia il carcere per questo!
Reply Retweet Like
Alberto Letizia Feb 12
La dichiara l'illegittimità dell'applicazione retroattiva della legge . La spazza via la parte più populista e giustizialista di quella legge per contrarietà all'art. 25 della .
Reply Retweet Like
Mario Barbaro 14h
E anche oggi difendiamo la e le sue Garanzie. NO ALLA DEMAGOGIA A CINQUE STELLE! È ora di riprenderci i nostri diritti
Reply Retweet Like
Rivoluzione LiberalPopolare 🇪🇺 2h
perché: il minor numero di parlamentari renderà molto difficile il lavoro nelle commissioni parlamentari e l'iter delle leggi rischia rallentamenti insostenibili.
Reply Retweet Like
dukana Feb 14
Toh! ⁦⁩ si è accorto che le fanno schifo!Che attacca tutti tranne 👉che ha appoggiato e diffuso le sue porcate 👉, distruggi e,ora, e 👉BENVENUTO TRA I “VIVI”!
Reply Retweet Like
Corte Costituzionale Feb 16
“La giustizia giusta non è vendetta ma riconciliazione”. Dall’intervista alla Presidente della Corte Marta Cartabia su Repubblica, richiamando le responsabilità di tutti verso i valori della Costituzione che “vive o muore nella vita di tutti i giorni”.
Reply Retweet Like
Lanf64 🇮🇹🇪🇺 #Facciamorete 6h
Ancora scritte neonaziste a , colpita di nuovo la figlia di un partigiano. Troppi italiani disprezzano il nostro Paese. Se non gli sta bene possono sempre andarsene. Abbiamo una antifascista, che se ne facciano una ragione!
Reply Retweet Like
Gianfranco Pasquino Feb 12
"gli avversari politici si sconfiggono alle/nelle urne". Ma ... se gli avversari politici violano le leggi e la debbono andare tutti e sempre sotto processo.
Reply Retweet Like
3MotiviperilNO Feb 17
MOTIVO 2 Un regalo alla "Casta": i cittadini condannati a scegliere il "meno peggio" Il al per difendere la
Reply Retweet Like
Regione Toscana Feb 17
1848, II di promulga la e stabilisce l'uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge e l'accettazione di culti diversi da quello cattolico
Reply Retweet Like
Bologna Possibile Feb 14
Di ideologico, qui, c’è solo il termine ; il resto è un’assemblea partecipatissima sui temi dell’educazione affettiva e di genere, nel rispetto della che promuove una scuola inclusiva, aperta e laica. Sosteniamo con forza questa bella iniziativa!
Reply Retweet Like
Corte Costituzionale Feb 12
Illegittima l’applicazione retroattiva della legge “Spazzacorrotti”. In attesa del deposito della sentenza, leggi il comunicato:
Reply Retweet Like
vito contesi🇮🇹🇮🇹✋✋ Feb 17
Incazzati con ecc ma chi ha permesso tutto questo?? Il responsabile si chiama ! La dice se la maggioranza Parlamentare non rispecchia quella del Popolo ,il Presidente della Repubblica deve sciogliere il Parlamento!!
Reply Retweet Like
nicola fratoianni Feb 17
Il governo deve essere intransigente nel rispetto e della legge 185. Chiederemo in Parlamento per quale motivo e' stato autorizzato l'attracco della nave della compagnia saudita . Episodi di questo genere non devono più accadere.
Reply Retweet Like
Vittoria Gheno 5h
PERCHÉ VOTARE NO AL REFERENDUM SULLA RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI Pillola #2 - Cosa prevede la riforma
Reply Retweet Like
Agenzia VISTA 4h
legge l’Articolo 3 per i 70 anni della Italiana
Reply Retweet Like
Forumterzosettore 9h
Nel pieno dei lavori a con : canale multimediale innovativo per i ... E ci siamo anche noi! Il Forum presente con una delegazione e con la Portavoce Fiaschi.
Reply Retweet Like