Twitter | Search | |
Search Refresh
Giorgia Meloni 🇮🇹 ن Aug 17
Nuove intercettazioni scandalo affidi: due neuropsichiatre avrebbero voluto minacciare il carabiniere che chiedeva documenti . Se i fatti dovessero essere confermati, ci troveremmo di fronte a nuovo inquietante capitolo di uno scandalo su cui non deve calare il silenzio
Reply Retweet Like
Matteo Salvini Aug 17
🔴 “Anche il maresciallo ha figli...”. Pazzesco, ascoltate questo audio: due dottoresse del sistema ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri impegnati nelle indagini sugli affidi... Che vergogna, che schifo!
Reply Retweet Like
Antonio Quinto Aug 18
🔴 Attenzione, audio SCONVOLGENTE. , una BESTIA affidataria LGBT amica di SATANA, Federica Anghinolfi, lascia una BIMBA sotto un temporale, perché si rifiuterebbe di parlare degli abusi, INESISTENTI, subiti dai genitori naturali.
Reply Retweet Like
Giorgia Meloni 🇮🇹 ن Aug 18
L'affidataria lascia la bimba sola sotto il temporale, rea di non aver confessato degli abusi che in realtà non aveva mai subito. Ciò che emerge dall'inchiesta sul sistema degli affidi di è agghiacciante, i colpevoli di queste atrocità devono marcire in galera!
Reply Retweet Like
Pablo Trincia Aug 17
Sempre più surreale. Sempre più inquietante.
Reply Retweet Like
Pablo Trincia Aug 19
: Notizia che ha davvero dell’incredibile. La psicologa Nadia Bolognini ha ricevuto l’incarico di svolgere la psicoterapia di una bambina a 170 euro l’ora... mentre era agli arresti domiciliari (3 luglio 2019)
Reply Retweet Like
Nicola Porro 19h
Quarto appuntamento su , vicenda della quale si parla troppo poco. Rispetto all’ultima puntata, due novità. ci racconta quali sono ⤵️
Reply Retweet Like
Pierfranc. Majorino Aug 18
E cmq nella trattativa con i 'na parolina di scuse su la pretenderei.
Reply Retweet Like
PhillisA. Aug 17
L'assistente di che ha falsificato le pratiche dei bambini è stato reintegrato al lavoro 😢 frega ancora a qualcuno ???
Reply Retweet Like
Alessandro Morelli Aug 17
Mossi da umanità solo quando parlano di immigrazione, ma poi accettano un silenzio ASSORDANTE su , anche quando neuropsichiatre minacciano di portare via i bimbi a un maresciallo che indaga sugli affidi. Questa è la sinistra italiana, “buona” quando fa comodo!
Reply Retweet Like
del grande luciano bibbiano omertá 9h
quindi le condizioni del sono le seguenti : immigrazione selvaggia,abolizione del decreto sicurezza,più Europa, Italia che non conta un cazzo,patrimoniale e libera
Reply Retweet Like
adry.w #SalviniItaliaConTe Aug 20
Pazzesco!!!! Rimedio contro il razzismo :"scariche elettriche" come a ? E' una ricercatrice ITALIANA che lo dice Mengele era un dilettante...
Reply Retweet Like
Marcello Veneziani Aug 19
E nacque l’asse -, benedetto dai Babbioni della Repubblica. Ora si aspetta per chiudere il circolo (vizioso). Tutti dentro eccetto uno, il popolo italiano.
Reply Retweet Like
Antonio Benni -🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Aug 19
SCHOCK !! Bambina appena NATA portata via direttamente dall ospedale dai servizi sociali !!! perché la MADRE era un po’ in depressione!!! Il padre come INESISTENTE per i SERVIZI SOCIALI !!! vogliamo la verità !!!
Reply Retweet Like

Related searches

#salvinicazzaro · viminale · verdini · #pdnetwork · #miserabili
Nicola Porro Aug 19
Terza puntata sullo scandalo . L’attenzione di , questa volta, è sulle intercettazioni horror (di cui potete ascoltare alcuni stralci nel video-articolo) riguardanti una neuropsichiatra e una psicologa del “sistema Bibbiano” 🎥⤵️
Reply Retweet Like
Ignazio Gendusa Aug 18
Mi ero chiesto come mai questa PUZZETTA"italiana"radical schic, che VIVE grazie ai soldi dei patrioti ITALIANI non si era ancora espresso-MA ECCOLO QUI... IL MORTO DI FAME CHE PER VIVERE fa propaganda agli SCAFISTI e alla SINISTRA del CAZZO .
Reply Retweet Like
Luca Marsella Aug 16
Se oggi si parla di è soprattutto grazie a quei pochi che non hanno avuto paura di parlarne quando giornali e televisioni tacevano. Per questo sostenere è un atto di coraggio. Il nostro marmo vincerà sempre la vostra palude.
Reply Retweet Like
Pablo Trincia Aug 19
Sono troppo stanco per scriverla ora (ho appena finito di studiare le carte e verificare i conti) ma c’è una novità sul caso che scriverò domattina, e che ha dell’INCREDIBILE. Questa storia, peraltro sempre più intrecciata al caso , non smette mai di stupirmi...
Reply Retweet Like
MRdJ Aug 20
Se nasce governo 5S+PD, il trattamento che verrà riservato a qualunque categoria di oppositori (, etc.) sarà quello che Macron riserva ai gilets jaunes. Ai piddini già prudono le mani.
Reply Retweet Like
Pablo Trincia Aug 14
Claudio Foti ha fatto credere ad alcuni giornalisti che il Tribunale d. Riesame gli aveva tolto i domiciliari, annullando l’accusa grave di aver manipolato una ragazza, inducendola ad accusare il padre. Oggi arriva la smentita del Tribunale. Che lo fa a pezzi. (CONT)
Reply Retweet Like