Twitter | Search | |
Search Refresh
Boker or Nov 30
«Gloriosa dicta sunt de te, Maria: quia fecit tibi magna qui potens est» Gloriose parole sono state dette di te, Maria: perché grandi cose ti ha fatto colui che è potente. Maria, maestra dell'attesa, rendi l' un tempo propizio a generare Dio nella nostra vita. Buongiorno
Reply Retweet Like
Anna ❤ De Lorenzo Dec 15
Vieni Signore, a salvarci. Il Signore rimane fedele per sempre rende giustizia agli oppressi, da' il pane agli affamati. Il Signore libera i prigionieri. III Domenica di 🙏🙏🔥🔥🔥
Reply Retweet Like
Boker or Dec 21
Quest'anno la IV domenica d', quella più vicina alla Luce del Natale, coincide con , la festa ebraica delle Luci. Vi auguro che l'amore, olio che alimenta la Luce vera, non venga mai a mancare. Tutt'intorno sarà rinascita e Bellezza! Buon הג חנוכה שמח
Reply Retweet Like
Francesca Bertaina Dec 8
Ci sarà un sentiero e una strada e la chiameranno via santa. Su di essa ritorneranno i redenti dal Signore. Gioia e felicità li seguiranno e fuggiranno tristezza e pianto. Is. 35,8.10 Tutti dicevano: -Oggi abbiamo visto cose prodigiose. Lc 5,26 ...ci sia gioia nei cuori!
Reply Retweet Like
Anna ❤ De Lorenzo Dec 22
Ecco, la vergine concepira' e darà alla luce un figlio: a Lui sarà dato il nome di Emmanuele: "Dio con noi". IV Domenica d' 🔥🔥🔥🔥🙏🙏🙏🙏
Reply Retweet Like
Morelembaum Dec 2
A breve: “corso di sopravvivenza al Natale: speciale cena della Vigilia, auguri con bacetto, abbraccio parenti inutili, domande inopportune,istinti omicidi, nostalgia, presa di coscienza solitudine dell’anima”.
Reply Retweet Like
Frate Indovino Dec 1
PRIMA DOMENICA DI Accendiamo la prima candela della Corona dell’Avvento.
Reply Retweet Like
𝙵𝚛. 𝙼𝚒𝚌𝚑𝚊𝚎𝚕 𝙶. 𝙴𝚊𝚛𝚝𝚑𝚖𝚊𝚗 Dec 2
The Holy Father wrote a great letter ("Admirabile signum") encouraging the use of Nativity Scenes in homes and parish. I'd recommend reading it.
Reply Retweet Like
Laurapianist Dec 1
Sono belli questi piccoli momenti di raccoglimento in famiglia, poche cose rimangono ma l'Avvento scalda e rincuora.
Reply Retweet Like
L'intelligente Dec 1
è tempo di attesa e speranza dove abbiamo la possibilità poter tornare ad essere, un momento per riappacificarci con chi abbiamo trascurato, o allontanato per futili motivi Il cristiano, ricorda la nascita del Signore e attende il Suo ritorno Buon Avvento a voi!!
Reply Retweet Like
Guido Dotti Nov 30
Annunciando la venuta gloriosa Gesù illumina il nostro oggi il nostro quotidiano e ci avverte che è nella superficialità che si annega non nella profondità.
Reply Retweet Like
Ross 🌙♏️ Dec 22
Le quattro candele rappresentano le quattro domeniche di . Ognuna di esse ha una denominazione ed un significato peculiari: la quarta candela è detta "degli Angeli", i primi ad annunciare al mondo la nascita del Messia.
Reply Retweet Like
Sensus Fidelium Dec 24
24 DICEMBRE – Sensus Fidelium
Reply Retweet Like
Winder A. Morales ن Dec 22
Ecco, viene il Signore, re della gloria.
Reply Retweet Like
Michele Di Salvo Nov 26
The latest micheledisalvo reports! Thanks to
Reply Retweet Like
S. Josemaría Escrivá Dec 1
È arrivato l'. Che tempo opportuno per ringiovanire il desiderio, la nostalgia, l'anelito sincero per la venuta di Cristo!, per la sua venuta quotidiana nella tua anima con l'Eucaristia! ecco sta per arrivare!, ci incoraggia la Chiesa
Reply Retweet Like
SocialandTech Dec 24
Reply Retweet Like
🌻 Dec 17
Reply Retweet Like
Giovanni Chifari Dec 1
«Verrò e lo guarirò». Così Gesù si rivolge al centurione che chiedeva la guarigione del suo servo. Il Signore viene e guarisce, purifica i cuori. Occorre attenderlo con fede, vigilanza e preghiera. Come stile interiore e permanente che genera buone opere.
Reply Retweet Like
Boker or Dec 15
, scuola della pazienza e dell'attesa. Attesa dei germogli: «cercare e ricercare segni sui rami oscuri del mandorlo, quando ancora è inverno […] e invocare la pazienza del Contadino del Vangelo». (Casati) Attesa vigilante e grata della Luce.
Reply Retweet Like