Twitter | Search | |
Luigi de Magistris
Proviamo a dimostrare con umiltà,ma con grande coraggio e determinazione,nonché con straordinaria forza di volontà che la Storia siamo noi. Sindaco di Napoli
7,034
Tweets
119
Following
402,458
Followers
Tweets
Luigi de Magistris Jul 16
Salvini stia sereno:noi ci occupiamo di Napoli e dei napoletani h24 da 8 anni,nonostante i Salvini &C di turno.Salvini invece che ha l’ossessione dei migranti spieghi agli italiani dei 49 milioni di euro sottratti che non restituisce e dei fondi neri dalla Russia.Prima l’onestà!
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Jun 28
Nell’Italia devastata da corruzioni e mafie,dove le deviazioni istituzionali sono Sistema,ora arrestano Carola,comandante coraggiosa della Sea Watch,per il reato di umanità.E’ un dovere salvare vite umane in mare,è un reato farle Italia è il rovescio!
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Jun 26
Salvini schiera armi e soldati contro la Sea Watch,la sua capitana forte e coraggiosa a cui va il mio incondizionato sostegno,e alcune decine di sorelle e fratelli disperati e allo stremo:il Governo dichiara guerra all’umanità,all’amore e alla vita.Vergogna!
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris retweeted
Piazzapulita La7 Jun 13
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Jun 3
25 anni fa moriva Massimo Troisi.Quanto ci mancano la sua bravura,intelligenza,ironia,umorismo,sensibilità,profondità di analisi,comicità,malinconia..Massimo manca talmente tanto a noi napoletani che in realtà non è mai andato via,è con noi ogni giorno nel teatro della vita
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Jun 3
Complimenti alla cittadina onoraria di Napoli Lina Wertmuller per l’Oscar alla carriera,riconoscimento meritatissimo per la sua straordinaria bravura di regista,per la sua capacità di raccontare,in maniera unica e originale,soprattutto il sud più autentico e profondo
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris May 20
Noemi è fuori pericolo ! Napoli esulta e i napoletani gioiscono ! Un abbraccio di cuore alla mamma e al papà di Noemi ! Un grazie forte al personale tutto, medici in testa, dell’Ospedale Santobono ! Il bene ha vinto sul male, un forte segnale per la nostra amata Città !
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris May 5
Nel tardo pomeriggio di oggi mi sono nuovamente recato all’Ospedale Santobono. Mi ha fatto piacere restare a parlare con i genitori della bambina, persone splendide che, con forza, dignità e coraggio, stanno vivendo giorni terribili.
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Apr 21
Salvini è in preda ad un delirio di onnipotenza:si sente capo del governo,capo delle forze armate,capo della guardia costiera,capo della polizia,adesso vergognosamente impugna spavaldo un mitra,forse è davvero il capo..ma di altro purtroppo..chi indovina?
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Apr 18
Oggi lo scontro 5Stelle/Lega su chi è travolto dalla questione morale,delle due l’una:o è una schermaglia elettorale per le europee oppure il contratto è rotto.Da Napoli vi mostriamo mani pulite e rivoluzionarie.Sempre contro il Sistema,sempre con il popolo e per il popolo!
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris retweeted
Agorà Estate Apr 15
" e sono due città storicamente legatissime: è una ferita per tutti" , parla ora ad
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Apr 15
La Città di Napoli si stringe con un abbraccio a Parigi e al suo popolo per il tragico incendio di Notre-Dame.Solidarietà al Presidente Macron,amico di Napoli,alla Sindaca di Parigi e al console francese a Napoli.Napoli piange per la cultura che brucia.
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Apr 6
Morte Leo:nello Stato di diritto le sentenze di condanna definitive sono eseguite subito e la custodia cautelare in attesa di giudizio è eccezione,in Italia accade che delinquenti sono a piede libero e che presunti colpevoli poi riconosciuti anche innocenti sono in carcere
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Apr 5
Il Governo del Medioevo toglie da carta identità i genitori e mette madre e padre e quindi è contro le famiglie e in mare vuole separare madri e bimbi da padri e figli maggiorenni. Il Governo disumano colpisce ancora,alla vergogna non c’è più limite.
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Mar 29
Liberiamo le città dalla plastica, ne ha già limitato l'uso sul lungomare. Firmiamo tutti la petizione, usiamo in modo più responsabile le nostre risorse, rispettiamo l'ambiente. Io ho già firmato qui:
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris retweeted
Alessandro Gassmann 🌳 Mar 28
Complimenti Sindaco per la decisione di vietare dal prossimo primo Maggio su tutto il lungomare di Napoli l’utilizzo e la vendita di plastica non biodegradabile e monouso!! Così si fa!!! ✌️🌳
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris retweeted
Sergio Costa Mar 27
Lungomare di libero dalla plastica grazie al Comune: vietati fornitura e commercio di contenitori, stoviglie, cannucce e monouso non biodegradabile dal 1 maggio. Complimenti al sindaco
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris Mar 22
Oggi giornata mondiale acqua.Tanti governanti fanno chiacchiere e propaganda,Napoli è l’unica città italiana ad aver attuato il referendum su acqua pubblica del 2011. Da 8 anni abbiamo azienda pubblica ABC:acqua bene comune.Fatti e non solo parole!
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris retweeted
UE in Italia Mar 22
Al via a con il saluto del Sindaco . 🎥 segui la diretta Facebook dell’evento ➡️
Reply Retweet Like
Luigi de Magistris retweeted
Piazzapulita La7 Mar 21
: ‘Il popolo di Greta ci insegna che tra avere ed essere, conta più l’essere’
Reply Retweet Like