Twitter | Search | |
Nazario Pagano
Basta con i vigliacchi sul web! Ho presentato una proposta di legge per obbligare i social a richiedere all’utente la carta di identità all’atto dell’iscrizione! Chi insulta e minaccia deve essere rintracciato e perseguito! Domani la conferenza stampa di presentazione.
Reply Retweet Like More
(((Speaker-Agli-Animali)))😷 12 Nov 18
Proposta illiberale e intimidatoria. Già adesso se qualcuno commette un reato online può essere tranquillamente identificato da polizia e magistratura grazie ai log del provider. Manca solo una legge come questa, regalata ai fascisti a 5 stelle al governo.
Reply Retweet Like
Nero Nibbio 1 Dec 18
Trattasi di rigurgito liberticida che ostacolerà soltanto la condivisione. 1) Chi garantisce che il documento inviato per la registrazione corrisponda all'identità dell'utente? Nessuno, perché è impossibile senza implementare un vero Grande Fratello con telecamera impronte etc.
Reply Retweet Like
giulio verme 2 Dec 18
E lei vorrebbe farci credere che davvero si chiama Nazario come se Nazario fosse davvero un nome? Se non mostra i documenti, mi permetta, ma io non le credo.
Reply Retweet Like
ANGELA PAGANO 10 Feb 19
NAZARIO e un nome esistente. Mio nonno si chiamava NAZARIO. Legga ed impari. Non serve mettere in dubbio..non servono documenti.
Reply Retweet Like
Alberto Stefanello 9 Apr 19
Finalmente!
Reply Retweet Like
Stefano Gigante 🌍🇪🇺 Sep 6
Arrivo assai tardi temo. Per il futuro se si dovesse proseguire con questa meritoria proposta posso suggerire l'uso di strumenti legati all'identità elettronica (SPiD, CNS, Carta di Identità Telematica)? Usando così gli strumenti di AGID
Reply Retweet Like
Samantha-Ajo 13 Nov 18
Non mi tornano un paio di punti: 1) Sarà permesso comunque lasciare il proprio nickname non dando possibilità, se non richiesto dalla polizia postale, di essere direttamente riconosciuti attraverso l'uso del social media (si chiamano così), 2) come verranno custoditi tali dati?
Reply Retweet Like
Giuseppe Scarpa 27 Mar 19
cosa succede a chi si connette da VPN? Come garantire che i documenti siano della persona che c'è dietro lo schermo? Quanti piccoli forum moriranno perché incapaci di farsi carico della sicurezza dei dati? Come obbligare aziende estere a farsene carico? Vi ispirate alla Cina?
Reply Retweet Like
Alberto Cozza 9 Apr 19
Ma, per iscrivermi ad un social, non può bastare la tessera Mediaset Premium? No?
Reply Retweet Like
Cléante 9 Apr 19
Genio, io mi iscrivo in Russia e con una VPN faccio credere al server di essere in Minkiastan, che carta d'identità vuoi vedere?
Reply Retweet Like