Twitter | Search | |
Eataly
Amiamo così tanto il cibo di alta qualità che non smettiamo mai di parlarne. Benvenuti sul profilo ufficiale di .
3,455
Tweets
410
Following
27,587
Followers
Tweets
Eataly 13h
Fino a Domenica 26 maggio torna Stai Fresco! la festa dedicata alle eccellenze dei nostri banchi freschi. Tante offerte mai viste: scopri di più
Reply Retweet Like
Eataly May 20
Oggi festeggiamo la , senza di loro il 70% delle principali colture del mondo non sarebbero più sulle nostre tavole. Scopri Bee The Future il progetto di Eataly con Arcoiris:
Reply Retweet Like
Eataly May 19
Hai voglia di una ricetta semplice e golosa per questa Domenica? Ti proponiamo il pesce spada alla siciliana!
Reply Retweet Like
Eataly May 17
Oggi giornata dedicata alla spesa? Assicurati di acquistare verdura e frutta di stagione!
Reply Retweet Like
Eataly May 17
Replying to @EatalyIT
Con Renato Bosco, tra i 50 chef italiani scelti per rappresentare la cucina italiana nel mondo, Stefano Callegari, creatore del "Trapizzino",Franco Pepe, pizzaiolo proprietario di Pepe in grani a Caserta, e Ciro Salvo, proprietario di "50 kalò" a Napoli.
Reply Retweet Like
Eataly May 17
A Eataly Roma si è svolto "Impronte di Pizza. La parola a chi lascia il segno", un momento di dialogo tra grandi pizzaioli italiani, che guidati da Luciano Pignataro, si sono confrontati sui nuovi trend del settore.
Reply Retweet Like
Eataly May 17
Fino a Domenica 26 maggio torna Stai Fresco! La festa dedicata esclusivamente alle eccellenze dei nostri banchi freschi. Scopri di più:
Reply Retweet Like
Eataly May 16
Ti raccontiamo la storia dei produttori che hanno fatto dell'amore per la terra e del rispetto per la natura le colonne portanti del loro mestiere. Scopri la storia di La Granda
Reply Retweet Like
Eataly May 13
Torna Stai Fresco, la festa dedicata esclusivamente alle eccellenze dei nostri banchi freschi. Solo per te, dal 13 al 26 maggio, offerte mai viste. Scoprile tutte!
Reply Retweet Like
Eataly May 12
Da lei inizia tutto e senza di lei la vita avrebbe tutto un altro sapore.
Reply Retweet Like
Eataly May 11
Il risotto con asparagi e stracciatella è un primo piatto cremoso e irresistibile. Sei pronto a farlo direttamente a casa tua? Ecco la ricetta!
Reply Retweet Like
Eataly May 10
Stai pensando di fare un piccolo orto sul balcone? Ti diamo qualche consiglio su come iniziare!
Reply Retweet Like
Eataly May 7
Sulle tavole della ristorazione di Eataly, questo mese puoi accompagnare i tuoi pranzi e le tue cene con l'olio Sicilia IGP di Premiati Oleifici Barbera. Leggermente fruttato a sfondo dolce, con un retrogusto mandorlato, si sposa alla perfezione con pesce, insalate, verdure.
Reply Retweet Like
Eataly May 5
Buoni e salutari, gli asparagi sono poveri di sodio e ricchi in sali minerali, oltre a possedere proprietà diuretiche e antiossidanti. Scopri 5 ricette per prepararli!
Reply Retweet Like
Eataly May 4
Fresco, croccante, sfornato ogni giorno e con un profumo incredibile. Luke, dobbiamo dirti una cosa...
Reply Retweet Like
Eataly May 3
In molte località italiane è prevista pioggia nel week end ma noi non perdiamo le speranze: abbiamo comunque preparato tutto per il pic nic! E tu? Hai già pensato a cosa portare con te? Vieni da Eataly e scopri cosa non può mancare nel tuo cestino!
Reply Retweet Like
Eataly May 2
Come sarebbe il mondo senza ? E se perdessimo definitivamente l'Ultima Cena? Oggi che è l'anniversario dei 500 anni dalla sua morte, ci teniamo a farti sapere che abbiamo deciso di fare in modo che tutto questo non possa mai accadere.
Reply Retweet Like
Eataly Apr 30
Quale taglio di carne preferisci per la ?
Reply Retweet Like
Eataly Apr 28
Ognuno ha il suo modo per mangiare le fave: tu come le preferisci?
Reply Retweet Like
Eataly Apr 27
Una domanda classica di questi giorni post festivi? "Ma cosa posso farci con la Colomba avanzata?". Ecco che arriviamo in tuo aiuto con 10 idee per usare in modo creativo e goloso, la colomba e l'uovo di Pasqua avanzati!
Reply Retweet Like